Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Orsacchio-l uscita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioVespa l'è nato a L'Aquila, e la madre è stata insegnante di mio padre...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose penso che l'è mio concittadino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioio le leggo mentre sto ca***do
Commenta
-
-
a me capita di leggere lo sciampo quando nn ho nulla da leggere in bagno......mi sforzo a cagare...e leggo sodium..panthenolo citrus.......e intanto lascio precipitare nel vuoto corposi stronzi che tonfano legiadri nella bianca ceramica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioche minchione che è!
comunque prima quando non c'era tutta stà necessità di fare share era ben diverso...e comunque credo sia cambiato poco, a sentirlo certe scene gliele impogono...la cosa brutta è che le accetta pure sennò perde lavoro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioa me capita di leggere lo sciampo quando nn ho nulla da leggere in bagno......mi sforzo a cagare...e leggo sodium..panthenolo citrus.......e intanto lascio precipitare nel vuoto corposi stronzi che tonfano legiadri nella bianca ceramica!
Commenta
-
-
secondo me però mentana è peggio......ogni qual volta gli ospiti dicono qualcosa di interessante oppure litigano...lui se ne esce con una battuta stronza a cui ride da solo e spezza il ritmo della trasmissione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe che ce posso fà?
comunque prima quando non c'era tutta stà necessità di fare share era ben diverso...e comunque credo sia cambiato poco, a sentirlo certe scene gliele impogono...la cosa brutta è che le accetta pure sennò perde lavoro..
è diventato una macchietta ormai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocristo sono nervosissimo......e mezzora che sono davanti al pc e sento urlare quella befana di livia turco a squarcia gola da Vespa!! che darei per spezzarle quel collo da gallina bollita!
In effetti mai paragone fu piu calzanteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil godimento che provi in questo atto malsano ti spingerà presto a leggerli mentre ti seghi
vabbè......basta che nn finisco col pantene nel deretano gia va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiosecondo me però mentana è peggio......ogni qual volta gli ospiti dicono qualcosa di interessante oppure litigano...lui se ne esce con una battuta stronza a cui ride da solo e spezza il ritmo della trasmissione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioa me capita di leggere lo sciampo quando nn ho nulla da leggere in bagno......mi sforzo a cagare...e leggo sodium..panthenolo citrus.......e intanto lascio precipitare nel vuoto corposi stronzi che tonfano legiadri nella bianca ceramica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiovabbè......basta che nn finisco col pantene nel deretano gia va bene
Commenta
-
Commenta