ciao ragazzi sono defante sono rientrato su msn ma ho perso tutti i contatti perche avevo perso la password e ho dovuto fare un nuovo indirizzo,rimettetemi nei vostri cuori con il nuovo indirizzo msn fridone@libero.it o datemi i vostri cosi facciamo due chiaccere
ragazzi sono rientrato su msn con grandi novita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioahaahh
che firmaaOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioIl mio è sotto l'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti ho aggiunto
Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioAccettato, mi dice che non sei in linea.
sto parlando adesso con eremita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiociao ragazzi sono defante sono rientrato su msn ma ho perso tutti i contatti perche avevo perso la password e ho dovuto fare un nuovo indirizzo,rimettetemi nei vostri cuori con il nuovo indirizzo msn fridone@libero.it o datemi i vostri cosi facciamo due chiaccerehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiociao ragazzi sono defante sono rientrato su msn ma ho perso tutti i contatti perche avevo perso la password e ho dovuto fare un nuovo indirizzo,rimettetemi nei vostri cuori con il nuovo indirizzo msn fridone@libero.it o datemi i vostri cosi facciamo due chiaccereMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta