Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
sky o mediaset premium?
Collapse
X
-
assolutamemte sky. Senza dubbiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80qual è più conveniente secondo voi?
parlo per vedere calcio italiano e champions....
mediaset-premium non riesco a trovare i prezzi per il prossimo anno
sky se ti abboni adesso ti fanno 44euro (MONDO+CALCIO+SPORT) che dopo 6 mesi diventano 51 ...sti cazzi...
scusa ma se ti interessa solo il calcio italiano il pacchetto champion's + campionato su mediaset premium costava 129 euroJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggioscusa ma se ti interessa solo il calcio italiano il pacchetto champion's + campionato su mediaset premium costava 129 euro
ora per la prossima stagione non si sa nulla sul sito mediaset non parla dei prezzi per l'anno prossimo...
sky questa offerta me la fa fino al 31 /12...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSolo per il calcio Mediaset.
Per altri sport, e per la qualità del servizio, Sky.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon entro sull'aspetto economico, ma a livello di copertura globale e di qualità/professionalità Sky è due spanne sopra.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe lo so però si fanno anche pagare....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSky alla fine ti offre tanti altri sport, per cui un sacrificio economico superiore rispetto a mediaset ( di quanto parliamo?) potrebbe essere compensato da un'offerta più completa.
cmq ormai domani viene il tecnico monta tutto...
fino al 31/12 vado con skyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè questo il punto...non so se il confronto attualmente si possa fare...infatti mediaset i prezzi li riporta solo per questo finale di stagione...
fino al 31/12 vado con sky
Vedrai che poi non la molli piùIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè questo il punto...non so se il confronto attualmente si possa fare...infatti mediaset i prezzi li riporta solo per questo finale di stagione...
fino al 31/12 vado con sky
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioIo vedo lo streaming in tutto il mondo,tutte le partite,tutti i campionati,tutte le coppe,sicuramente qualità video bassa ma GRATISE.
Commenta
-
Commenta