l'avrei fatta nera...insomma questa è proprio deficente, nn solo si vuole scopare gli impotenti che la fan passare per *****, ma in più quando le proponi di fare qualkosa si tira indietro , questa è scema
molti dubbi mi affliggono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquesta è scemasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io ieri le ho detto: scusa perchè nn vieni a csa mia domani ci divertiamo un pò? e li mi disse "lucaaaa" io le dissi "ma scusa qual'è il problema? che ti vergogni?" e lei "mi vergogno!? ma ke!" lei nn ha detto che nn le piaccio. quindi è stupida devo dedurresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionemmeno te scherzi....
però vedi io penso...io cio voglia, lei cià voglia io le piaccio abbastanza lei mi sta pure bene mi faccio avanti , e poi lei si tira indietro. chi è più scemo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquindi è stupida devo dedurresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosi vergogna...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionon esattamente, io ho molti arretrati ma tanti , per anni sono stato solo, magari un giorno racconterò meglio la mia storia. cmq quello che nn capisco è chelei dice sempre di voler fare sesso, e mi dice "magari ne trovassi uno magari" ma quando un tipo si fà avanti lei nn ci stà quindiè una chiacchierona o è un'idiota. questo è il problema, mi sono sempre sforzato di capire i misteri della psiche umana
oppure è vergine....
oppure semplicemente...è donna!
Una ragazza che dice così nn credo si faccia abbindolare dal primo che le si offre... ricorda che è pur sempre una donna... la devi cmq saper sedurre e devi saper come farla...bagnare!(nn prendetela come zozzeria...è vero).
se la fai eccitare abbastanza, allora è fatta... gioca meglio le tue carte, anzichè far la solita figura dell'uomo volgare...GIOPPINO!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon devi farla sentire *****...niente calcoli..niente cose programmate...se le dicevi sai ho voglia di stare un po'con te a vedere un film...oggi saresti qui a raccontare storie diverse...ma te le devo dire io ste cose?...niente parole + fattisigpic
Commenta
-
Commenta