Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
molti dubbi mi affliggono
Collapse
X
-
sigpic
-
-
guarada una stroia commovente sopratutto per me, vi dico solo che ora sono due notti di fila che mi sveglio nel pieno del sonno con l'arsa bendiera, e nn sò che fare ,quindi la necessità è impellente, ma nonostante i miei istinti rimango sempre un ragazzo educato e di sani principi morali l'unica cosa che in me è cambiata è l'atteggiamento verso il sessosigpic
Commenta
-
-
ora ti racconto la mia invece. Sono un puttaniere con l'anima, l'ultimo dei romantici. per questo motivo uno come me è come uno squalo bianco messo in una vasca con tante platesse in via d'estinzione. Gli scienziati preferirono tirarmi fuori dalla vasca e crescermi in cattività, nutrendomi a plancton"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
rikkione di merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosolo io ed ereminchia possiamo usare quella faccinaOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorikkione di merda
ahaha!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioora ti racconto la mia invece. Sono un puttaniere con l'anima, l'ultimo dei romantici. per questo motivo uno come me è come uno squalo bianco messo in una vasca con tante platesse in via d'estinzione. Gli scienziati preferirono tirarmi fuori dalla vasca e crescermi in cattività, nutrendomi a plancton
poi gli altri tutti acchittati che si spaccavano per una parola da una tipa li guardavo e pensavo "idioti, ubriachi e drogati" insomma io con sta gente nn volevo condividere un *****....magari il problema ero io,però fatto sta che di momenti simili ne ho passatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio questa estate, ero arrivato ad avercela con la maggior parte dei ragazzi della mia generazione. quando partii con la mia famiglia per la puglia ero pronto a divertirmi a stare solo con mio zio , che è un uomo tremendo penso sia la persona più comica che abbai mai visto, dei miei coetanei che avrei potuto conoscere li me ne sbattevo, delle fighe che erano li me ne fregavo, mi ero chiuso con l'hip-hop, e i miei vestiti larghi (fubu,eckò...) e la sera vedevo tutti quei tipi acchittati che giravano per il villaggio in cerca di fumo e alcool come se senza di essi nn potessero diveritrsi, io per tutta la durata della mia vacanza mi rifiutai di conoscere gente, ma mi divertii comunque con mio zio, e parecchio. mio fratello invece conobbe dei 16 enni che erano vicino alla nostra abitazione, ma loro erano in tenda, mio fratello mi raccontava che avevano sempre delle damigiane di vino di 5 litri che la sera si scolavano puntualmente, essendo cosi perennemente se nn ubriachi brilli.
poi gli altri tutti acchittati che si spaccavano per una parola da una tipa li guardavo e pensavo "idioti, ubriachi e drogati" insomma io con sta gente nn volevo condividere un *****....magari il problema ero io,però fatto sta che di momenti simili ne ho passati
quindi con quello che ha scritto jpp c'entra cosa...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiograzie!!! un grandi idiota intendi!!!vabbè te credo, ma nn trovi nulla di commovente nella mia storia?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
l tutto è partito dal fatto che una mia amica vuole fare sesso, però quando gli si propone si tira in dietro,ma allora che ***** vuole? se è per questo lei è stata con un tipo (nel senso che ci ha fatto cose) che si è fatto fare un pompino, una **** e lui ha fatto lei un ditalino e nn l'ha fatta venire, ma nn solo lui l'ha pure s*******ta facndouna figura di merda davanti a tutti, il bello è che poi lei l'ha reinvitato a casa sua e lui nn ci ha fatto nulla perchè quando lei glilo ha preso in mano a lui nn gli siè ....insomma capito, a 17 anni se lei avesse invitato me se ne sarebbe pentitasigpic
Commenta
-
Commenta