molti dubbi mi affliggono

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    una storia degna del miglior MARIOTTIDE direi...
    guarda in effetti hai ragione ma sono nato in un quartiere dove nn c'erano ragazze, il quartiere giuliano e dalmata, un quartiere vicino l'eur pieno di immigrati provenienti da fiume e dalmazia e sono tutti anziani, gli unici ragazzi eravamo io e un mio amoci di infanzia di nome marco. io e lui siamo due bei ragazzi ce lo hanno sempre detto, ma le occasioni e le amicizie erano pochissime, anzi nulle, quindi ci attacchiamo al ***** , ora io mi sono svegliato lui ancora sta dormendo, è pure vero che lui abita ancora li e io mi sono trasferito, nn molto lontano, però fatto sta che siamo sempre due tipi che fin oggi hanno avuto difficoltà nell'approcio. io ora nn mi faccio più problemi, però ora che sono vivo e attivo nn ho il giro giusto
    sigpic

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

guarada una stroia commovente sopratutto per me, vi dico solo che ora sono due notti di fila che mi sveglio nel pieno del sonno con l'arsa bendiera, e nn sò che fare ,quindi la necessità è impellente, ma nonostante i miei istinti rimango sempre un ragazzo educato e di sani principi morali l'unica cosa che in me è cambiata è l'atteggiamento verso il sesso
      sigpic

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

ora ti racconto la mia invece. Sono un puttaniere con l'anima, l'ultimo dei romantici. per questo motivo uno come me è come uno squalo bianco messo in una vasca con tante platesse in via d'estinzione. Gli scienziati preferirono tirarmi fuori dalla vasca e crescermi in cattività, nutrendomi a plancton
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36566
          • 1,575
          • 2,449
          • Borgo D'io
          • Send PM

rikkione di merda
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• pampe
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 1515
            • 115
            • 206
            • padova
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            solo io ed ereminchia possiamo usare quella faccina
            Originariamente Scritto da odisseo
            anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              rikkione di merda
              ma che fine avevi fatt0!!!
              ahaha!
              sigpic

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                ora ti racconto la mia invece. Sono un puttaniere con l'anima, l'ultimo dei romantici. per questo motivo uno come me è come uno squalo bianco messo in una vasca con tante platesse in via d'estinzione. Gli scienziati preferirono tirarmi fuori dalla vasca e crescermi in cattività, nutrendomi a plancton
                io questa estate, ero arrivato ad avercela con la maggior parte dei ragazzi della mia generazione. quando partii con la mia famiglia per la puglia ero pronto a divertirmi a stare solo con mio zio , che è un uomo tremendo penso sia la persona più comica che abbai mai visto, dei miei coetanei che avrei potuto conoscere li me ne sbattevo, delle fighe che erano li me ne fregavo, mi ero chiuso con l'hip-hop, e i miei vestiti larghi (fubu,eckò...) e la sera vedevo tutti quei tipi acchittati che giravano per il villaggio in cerca di fumo e alcool come se senza di essi nn potessero diveritrsi, io per tutta la durata della mia vacanza mi rifiutai di conoscere gente, ma mi divertii comunque con mio zio, e parecchio. mio fratello invece conobbe dei 16 enni che erano vicino alla nostra abitazione, ma loro erano in tenda, mio fratello mi raccontava che avevano sempre delle damigiane di vino di 5 litri che la sera si scolavano puntualmente, essendo cosi perennemente se nn ubriachi brilli.
                poi gli altri tutti acchittati che si spaccavano per una parola da una tipa li guardavo e pensavo "idioti, ubriachi e drogati" insomma io con sta gente nn volevo condividere un *****....magari il problema ero io,però fatto sta che di momenti simili ne ho passati
                sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                  io questa estate, ero arrivato ad avercela con la maggior parte dei ragazzi della mia generazione. quando partii con la mia famiglia per la puglia ero pronto a divertirmi a stare solo con mio zio , che è un uomo tremendo penso sia la persona più comica che abbai mai visto, dei miei coetanei che avrei potuto conoscere li me ne sbattevo, delle fighe che erano li me ne fregavo, mi ero chiuso con l'hip-hop, e i miei vestiti larghi (fubu,eckò...) e la sera vedevo tutti quei tipi acchittati che giravano per il villaggio in cerca di fumo e alcool come se senza di essi nn potessero diveritrsi, io per tutta la durata della mia vacanza mi rifiutai di conoscere gente, ma mi divertii comunque con mio zio, e parecchio. mio fratello invece conobbe dei 16 enni che erano vicino alla nostra abitazione, ma loro erano in tenda, mio fratello mi raccontava che avevano sempre delle damigiane di vino di 5 litri che la sera si scolavano puntualmente, essendo cosi perennemente se nn ubriachi brilli.
                  poi gli altri tutti acchittati che si spaccavano per una parola da una tipa li guardavo e pensavo "idioti, ubriachi e drogati" insomma io con sta gente nn volevo condividere un *****....magari il problema ero io,però fatto sta che di momenti simili ne ho passati

quindi con quello che ha scritto jpp c'entra cosa...
                  sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

inaftti fu un errore avevo iniziato a scrivere con in mente altre cose poi ho divagato
                    sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

luca sei un grande
                      sigpic

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

grazie!!! un grandi idiota intendi!!!vabbè te credo, ma nn trovi nulla di commovente nella mia storia?
                        sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                          grazie!!! un grandi idiota intendi!!!vabbè te credo, ma nn trovi nulla di commovente nella mia storia?
                          molto commovente direi...
                          sigpic

Commenta

• luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

grazie ma batà cosi nn voglio che qualkun'altro pianga per me
                            sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

si ma sta trombata quando ce la racconti?..e non ti dimenticare le foto
                              sigpic

Commenta

• luca88
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 3113
                                • 151
                                • 265
                                • Roma
                                • Send PM

l tutto è partito dal fatto che una mia amica vuole fare sesso, però quando gli si propone si tira in dietro,ma allora che ***** vuole? se è per questo lei è stata con un tipo (nel senso che ci ha fatto cose) che si è fatto fare un pompino, una **** e lui ha fatto lei un ditalino e nn l'ha fatta venire, ma nn solo lui l'ha pure s*******ta facndouna figura di merda davanti a tutti, il bello è che poi lei l'ha reinvitato a casa sua e lui nn ci ha fatto nulla perchè quando lei glilo ha preso in mano a lui nn gli siè ....insomma capito, a 17 anni se lei avesse invitato me se ne sarebbe pentita
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X