molti dubbi mi affliggono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    molti dubbi mi affliggono

    allora una mia maica che abita abbastanza vicino a me, dice sempre che nn riesce a trovare nessuno con il quale fare sesso e che è disperata per questo motivo, io le ho detto se voleva fare sesso con me, lei nn è bella, insomma per lei è un occasione, poi nn cè una amicizia fortissima, lei ha rifiutato la mia proposta, magari lo ha preso come uno scherzo , ma perchè se mi dice che cià voglia e io mi faccio avanti nn mi ci sta? ***** poi credo pure di piacerle, insomma lei meglio di me nn trova , nn ha trovato e secondo me nn troverà mai, nn è na bella raga
    sigpic
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    #2
    si vi sto angosciando la vita, però sembra che la voglia di certe cose mi stia venedo ultimamente, ***** ne sò
    sigpic

    Commenta

    • crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      allora una mia maica che abita abbastanza vicino a me, dice sempre che nn riesce a trovare nessuno con il quale fare sesso e che è disperata per questo motivo, io le ho detto se voleva fare sesso con me, lei nn è bella, insomma per lei è un occasione, poi nn cè una amicizia fortissima, lei ha rifiutato la mia proposta, magari lo ha preso come uno scherzo , ma perchè se mi dice che cià voglia e io mi faccio avanti nn mi ci sta? ***** poi credo pure di piacerle, insomma lei meglio di me nn trova , nn ha trovato e secondo me nn troverà mai, nn è na bella raga
      CAPISCO L'ETA', MA PENSI SEMPRE A SCOP...ARE?


      SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

      Commenta

      • eremita
        the swiss
        • Jan 2005
        • 7184
        • 357
        • 301
        • Send PM

        #4
        nessuna donna accetta così ci dovevi provare e basta
        lo psicofarmaco


        Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

        Commenta

        • MichelePoteri
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 1426
          • 52
          • 105
          • Send PM

          #5
          scusa ma perchè la devi far sentire una m*** solo perchè è stata sfortunata nella vita, avendo un brutto fisico?
          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
          Posta posta.
          Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


          Commenta

          • luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
            CAPISCO L'ETA', MA PENSI SEMPRE A SCOP...ARE?
            non esattamente, io ho molti arretrati ma tanti , per anni sono stato solo, magari un giorno racconterò meglio la mia storia. cmq quello che nn capisco è chelei dice sempre di voler fare sesso, e mi dice "magari ne trovassi uno magari" ma quando un tipo si fà avanti lei nn ci stà quindi è una chiacchierona o è un'idiota. questo è il problema, mi sono sempre sforzato di capire i misteri della psiche umana
            sigpic

            Commenta

            • pampe
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 1515
              • 115
              • 206
              • padova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da odisseo
              anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

              Commenta

              • MichelePoteri
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 1426
                • 52
                • 105
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                non esattamente, io ho molti arretrati ma tanti , per anni sono stato solo, magari un giorno racconterò meglio la mia storia. cmq quello che nn capisco è chelei dice sempre di voler fare sesso, e mi dice "magari ne trovassi uno magari" ma quando un tipo si fà avanti lei nn ci stà quindi è una chiacchierona o è un'idiota. questo è il problema, mi sono sempre sforzato di capire i misteri della psiche umana

                Se vuoi raccontala adesso, son curioso.
                Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                Posta posta.
                Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                Commenta

                • ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                  solo io ed ereminchia possiamo usare quella faccina

                  Commenta

                  • luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
                    scusa ma perchè la devi far sentire una m*** solo perchè è stata sfortunata nella vita, avendo un brutto fisico?
                    io nn la faccio sentire una merda anche perchè lei nn è brutta , semplicemente nn è bella, e le occasioni per lei che nn è intraprendente sono poche, allora mi chiedo ma che ***** cià nella testa? è stupida?sa èpure che sono una persona discreta eche nn lo direi a nessuno
                    sigpic

                    Commenta

                    • tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

                      #11
                      luca devo farmi una settimana a Roma per farti ragionare in modo adeguato? ogni tuo post lo sento come un mio fallimento personale..dp tutti i consigli che ti ho dato...cmq oggi mi e'venuta a trovare la mia ex per portarmi l'uovo di pasqua..sai che mi ha detto? come mi hai scopata tu non mi ha scopata e non mi scoperà mai nessuno...per questo ti voglio sposare..ma io ho fatto il cretino...non voglio far nulla..lei si merita la mia serietà..cmq..dopo questa breve digressione cerca di pensare bene alle tue mosse e non fare il bambino mongoloide
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta

                      • luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        ecco la mia storia in breve:
                        io ebbi diciamo la mia prima ragazza ufficiale in 3o superiore, nn sò bene perchè nonostante la gente mi riteneva un bel ragazzo, nn ci sapevo fare o nn me ne fregava un *****...vabbè mi misi con sta tipa, dopo un ,mese e mezzo di insoddisfazzioni decisi che era finita e ci lasciammo restando amici.
                        dopo di lei rimasi praticamente solo per 3 anni....in questi tre anni mi frequentai con delle tipe che mi venivano dietro , tutte fidanzate ,ma ,i cagavano il *****, addirittura una pure in viaggio in inghilterra mi chiamava e mi mandava messaggi. io con ste tipe nn ci combinai nulla, nemmeno un bacio, diciamo ero un uomo di sanisìsimi principi morali, loro eranp fidanzate e io nn volevo toccarle, anche perchè pensavo che se una usciva con me ed era fidanzata con lei nn ci sarei mai potuto stare. cmq fatto sta che a 18 anni e 7 mesi delle mia vita mi misi con una ragzza di 20 anni di nome veronica dipendente di mio padre, mi ci lasciai dopo 17 gg, poi mi misi subito con sara, e dopo un mese e mezzo mi ci lasciai dopo 1 settimana di appagata solitudine cominciai a sentirmi con la mia attuale ragazza la incontra i mi ci misi e ora eccoci qua...ora nn sono più il ragazzo fedele e casto ora ho vogle molto potenti e istinti un pò particolari cosa che fino a poco più di un mese fà nn avevo...
                        questo è praticamente la mia storia in breve
                        sigpic

                        Commenta

                        • tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                          ecco la mia storia in breve:
                          io ebbi diciamo la mia prima ragazza ufficiale in 3o superiore, nn sò bene perchè nonostante la gente mi riteneva un bel ragazzo, nn ci sapevo fare o nn me ne fregava un *****...vabbè mi misi con sta tipa, dopo un ,mese e mezzo di insoddisfazzioni decisi che era finita e ci lasciammo restando amici.
                          dopo di lei rimasi praticamente solo per 3 anni....in questi tre anni mi frequentai con delle tipe che mi venivano dietro , tutte fidanzate ,ma ,i cagavano il *****, addirittura una pure in viaggio in inghilterra mi chiamava e mi mandava messaggi. io con ste tipe nn ci combinai nulla, nemmeno un bacio, diciamo ero un uomo di sanisìsimi principi morali, loro eranp fidanzate e io nn volevo toccarle, anche perchè pensavo che se una usciva con me ed era fidanzata con lei nn ci sarei mai potuto stare. cmq fatto sta che a 18 anni e 7 mesi delle mia vita mi misi con una ragzza di 20 anni di nome veronica dipendente di mio padre, mi ci lasciai dopo 17 gg, poi mi misi subito con sara, e dopo un mese e mezzo mi ci lasciai dopo 1 settimana di appagata solitudine cominciai a sentirmi con la mia attuale ragazza la incontra i mi ci misi e ora eccoci qua...ora nn sono più il ragazzo fedele e casto ora ho vogle molto potenti e istinti un pò particolari cosa che fino a poco più di un mese fà nn avevo...
                          questo è praticamente la mia storia in breve

                          una storia degna del miglior MARIOTTIDE direi...
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta

                          • luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            luca devo farmi una settimana a Roma per farti ragionare in modo adeguato? ogni tuo post lo sento come un mio fallimento personale..dp tutti i consigli che ti ho dato...cmq oggi mi e'venuta a trovare la mia ex per portarmi l'uovo di pasqua..sai che mi ha detto? come mi hai scopata tu non mi ha scopata e non mi scoperà mai nessuno...per questo ti voglio sposare..ma io ho fatto il cretino...non voglio far nulla..lei si merita la mia serietà..cmq..dopo questa breve digressione cerca di pensare bene alle tue mosse e non fare il bambino mongoloide
                            sai nn si trraatta di fare il bambino , si tratta più che altro di trovare qualke scopata buona, o meglio una relazione fissa con una donna la quale sarei fedele, la tipa della palestra la vedrei bene perchè ha la mia stessa fissa ed è molto carina, insomma siamo più o meno sullo stesso livello, di stare solo mi sono rotto il *****, mi sono annoiato di toglirmi le voglie da solo e vedere la mia ragzza una volta a settimana è troppo poco, io nn ce la faccio, e quindi sto incasinato e devo assolutamente rimettermi in paro.
                            io fino ad oggi nn ho avuto delle amicizie che mi permettessero di allargare il giro e ora ne pago le conseguenze, cerco solo di farmi una vita dove nn mi manca nulla, amore e sesso (che fino ad oggi diciamo che nn cè proprio stato)
                            sigpic

                            Commenta

                            • ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                              ecco la mia storia in breve:
                              io ebbi diciamo la mia prima ragazza ufficiale in 3o superiore, nn sò bene perchè nonostante la gente mi riteneva un bel ragazzo, nn ci sapevo fare o nn me ne fregava un *****...vabbè mi misi con sta tipa, dopo un ,mese e mezzo di insoddisfazzioni decisi che era finita e ci lasciammo restando amici.
                              dopo di lei rimasi praticamente solo per 3 anni....in questi tre anni mi frequentai con delle tipe che mi venivano dietro , tutte fidanzate ,ma ,i cagavano il *****, addirittura una pure in viaggio in inghilterra mi chiamava e mi mandava messaggi. io con ste tipe nn ci combinai nulla, nemmeno un bacio, diciamo ero un uomo di sanisìsimi principi morali, loro eranp fidanzate e io nn volevo toccarle, anche perchè pensavo che se una usciva con me ed era fidanzata con lei nn ci sarei mai potuto stare. cmq fatto sta che a 18 anni e 7 mesi delle mia vita mi misi con una ragzza di 20 anni di nome veronica dipendente di mio padre, mi ci lasciai dopo 17 gg, poi mi misi subito con sara, e dopo un mese e mezzo mi ci lasciai dopo 1 settimana di appagata solitudine cominciai a sentirmi con la mia attuale ragazza la incontra i mi ci misi e ora eccoci qua...ora nn sono più il ragazzo fedele e casto ora ho vogle molto potenti e istinti un pò particolari cosa che fino a poco più di un mese fà nn avevo...
                              questo è praticamente la mia storia in breve
                              che storia commovente

                              Commenta

                              Working...
                              X