sono arrivato alla drastica conclusione,non sopporto più le palestre,la folla l'impegno di muovere la moto cambiarsi ecc.ecc. così ho optato per una semplice panca 2 manubri e un bilancere,riesco a fare tutto con notevole pumping anche tutti i gg. una mezz'ora 45min. mi vedo ok le mie forme si stanno riprendendo anche se la gli 85kg di massa sono lontani,ma va bene così,poi tanto farò qualche uscita in bici posterò qualche foto più in la
allenamento casalingo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioposterò qualche foto più in la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiotanto vedrai che un gg se ti interssa davvero la palestra vorrai avere il piacere di vedere il bilancere piegato dal peso da te utilizzato, a casa è quasi impossibileAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodella bici?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodopo 12anni di ghisa...........la vedo difficile,quello che doveva uscire è già uscito!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma scusa a quanto stai di squat, panca ecc...no perchè certi carichi a casa nn li puoi proprio fareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInfatti ci si allena in cantina.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioallenarsi a casa è un'ottima alternativa..io lo faccio da anniThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioallenarsi a casa è un'ottima alternativa..io lo faccio da anniOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta