Una notizia tragica ... Niko , scusami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiose te lo metti in testa al massimo ci fai le basette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiose te lo metti in testa al massimo ci fai le basetteOriginariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioE' il Caucaso quel promontorio di dietro?
o dietro c'e' Socio che non si vede?
oggi sei da Oscar
Last edited by Ospite; 05-04-2007, 21:15:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma va la, quelle sono le famose Alpi di Pieve d'olmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioscommetto che facevi il boscaiolo da ragazzo,20 anni fa' quindi.....e buttavi giu' gli alberi a testate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOggi stavo accendendo l'auto per mantenere viva la batteria e decido di fare una retro
***** c'era un gattino che dormiva sotto l'auto e l'ho stirato
NIko... scusa ...
...allora a un certo punto guardai la portiera della 500, dicendomi "perché non si chiude?" Ahimé c'era il collo di uno dei miei amati gattini...
Sono passati più o meno 25 anni ma non riesco a scordarlo.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioQuesto mi ricorda una storia vera:
...allora a un certo punto guardai la portiera della 500, dicendomi "perché non si chiude?" Ahimé c'era il collo di uno dei miei amati gattini...
Sono passati più o meno 25 anni ma non riesco a scordarlo.
spero almeno che la portiera l'hai chiusa solo una volta ed e' stata una morte rapida...
non riesco ad immaginare una scena del tipo: "uhm...non si chiude....sbraang!........uffff ancora!....sbraaang!......chiuditi!..........e chiuditi maledetta portiera di merda! sbrang sbrang......"
scena fantozzinana proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioQuesto mi ricorda una storia vera:
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko , volevo chiederti : per stasera mi potresti prestare la tuta da ginnastica da wonder woman che la mia e' in lavanderia ? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu puoi prestarmi il tuo casso per almeno un'oretta? Tranquillo dopo averlo usato te lo pulisco per bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu puoi prestarmi il tuo casso per almeno un'oretta? Tranquillo dopo averlo usato te lo pulisco per bene.
Guarda sono tralmente depresso che non mi tira neppure... riusciresti ad innestartelo solo avendo il culo ad aspirapolveresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda sono tralmente depresso che non mi tira neppure... riusciresti ad innestartelo solo avendo il culo ad aspirapolvereOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta