ma perlomeno rendigli il cadavere
Una notizia tragica ... Niko , scusami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioScusa non volevo turbarti.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopremesso che quella di mauro è la solita cazzata
frank io amo i gatti e la testa te la schiaccerei io molto volentieri...
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAlbe vengo con teAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioMaurox.mi fai giocare con la tua testa?...
Voglio fare come Charlie Chaplin quando gioca col Mondo irridendo l'immondo Hitler...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopremesso che quella di mauro è la solita cazzata
frank io amo i gatti e la testa te la schiaccerei io molto volentieri...Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPrendiamo la cosa da un altro lato : Niko ha un gatto in meno ma io ho un pellicciotto in piu' ...
CI FAI BEN POCO CON LA PELLE DI UN GATTO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio6 PROPRIO FUORI COME UN BALCONE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioRagazzi prendetela sul ridere ogni tanto.....ricordatevi che siamo in Caffetteria........!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPrendiamo la cosa da un altro lato : Niko ha un gatto in meno ma io ho un pellicciotto in piu' ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioTi metterei la faccina con i cuoricini ma ho paura di inderekkiarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioMaurox.mi fai giocare con la tua testa?...
Voglio fare come Charlie Chaplin quando gioca col Mondo irridendo l'immondo Hitler...
Guarda che dopo Niko ho deciso di venire ad abitare vicino a te, ho comprato la Hummer per il pastore del caucasosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiose te lo metti in testa al massimo ci fai le basette
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta