Una notizia tragica ... Niko , scusami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOggi stavo accendendo l'auto per mantenere viva la batteria e decido di fare una retro
***** c'era un gattino che dormiva sotto l'auto e l'ho stirato
NIko... scusa ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu al massimo puoi fare legna, a forza di andar di ****
Commenta
-
-
Ma tu Mauro quando scopi, nel mentre, te ne esci con queste battute? Spero che almeno starai zitto in quei frangenti... va bene il fisico e (forse) il casso però queste battute lasciale per BW... le donne te ne saranno grate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa tu Mauro quando scopi, nel mentre, te ne esci con queste battute? Spero che almeno starai zitto in quei frangenti... va bene il fisico e (forse) il casso però queste battute lasciale per BW... le donne te ne saranno grate.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAHAAHHAHAHH
VOGLIO LO SCALPO DEL GATTINO..
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa tu Mauro quando scopi, nel mentre, te ne esci con queste battute? Spero che almeno starai zitto in quei frangenti... va bene il fisico e (forse) il casso però queste battute lasciale per BW... le donne te ne saranno grate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosei te quello dell'avatar??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAHAAHHAHAHH
VOGLIO LO SCALPO DEL GATTINO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioScemino di che non è vero altrimenti la gente ci crede vista la tua fama di pirlotto.
niko...secondo me l'unico che cià creduto è il nostro amico in piena pubertà luca88 ahahahahaahahhhahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCerto, perchè?
o dietro c'e' Socio che non si vede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioE' il Caucaso quel promontorio di dietro?
ma va la, quelle sono le famose Alpi di Pieve d'olmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioE' il Caucaso quel promontorio di dietro?
Eheheheheh... sono le colline attorno a Devin in Slovacchia...
Commenta
-
Commenta