Per tutte le "Gattare" del forum..
Collapse
X
-
Finalmente Epico è uscito...
Ragazzi, perdonatemi per questa ignobile farsa a cui purtroppo debbo sottostare per una mera questione di sopravvivenza
In realtà io sono un cane gentile, educato, colto e raffinato . Ambisco a ben altro che a tenere la coda a pennacchio e ringhiare dall'interno di un giardino ... mi piace la cultura, la poesia, l'arte
...sta tornando...
...riprendo la mia triste commedia...
...Grrrr... Grrr... Woff... Woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoreDelCaucaso. Visualizza MessaggioFinalmente Epico è uscito...
Ragazzi, perdonatemi per questa ignobile farsa a cui purtroppo debbo sottostare per una mera questione di sopravvivenza
In realtà io sono un cane gentile, educato, colto e raffinato . Ambisco a ben altro che a tenere la coda a pennacchio e ringhiare dall'interno di un giardino ... mi piace la cultura, la poesia, l'arte
[ATTACH]37197[/ATTACH]
...sta tornando...
...riprendo la mia triste commedia...
...Grrrr... Grrr... Woff... Woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiosei T-rex,non fai ridere...sfgt
Pastoredelcaucaso, lo sai ke se ti comporti bene ti porto una barboncina?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioPastoredelcaucaso, lo sai ke se ti comporti bene ti porto una barboncina?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoreDelCaucaso. Visualizza Messaggiomi piace la cultura, la poesia, l'arte
di un po, ti piacciono i films di Tomas Milian?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovabè allora sei il cane di conan, mica di epico.
di un po, ti piacciono i films di Tomas Milian?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiofammi uno squillo,braccino,che ti richiamo!
Commenta
-
Commenta