Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Una brutta storia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa scuola non può attuare un controllo dei ragazzi al 100 %. Quando sono in bagno cosa fanno ? Là non ci sono gli insegnanti a controllarlo, e quando c'è la ricreazione ?
Commenta
-
-
nessun animale sulla terra è più crudele dei preadolescenti.Ai volgia di cantare che i bambini sono di sinistra.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocarattere o no cosa c'entra ,l'unica cosa e che si piange sempre dopo il latte versato
non riesco a capire cosa centri questa affermazione con la situazioneQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggionon riesco a capire cosa centri questa affermazione con la situazione
Commenta
-
-
la scuola non credo potesse far qualcosa, e questione ed è una cosa che noto sempre di più nei ragazzini che non hanno rispetto per niente e nessuno, e oltre tutto vengono difesi dai genitori anche quando fanno le cazzate! siamo arrivati ad un punto assurdoQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
mi viene in mente ***** quando prendevo di quei ceffoni se combinavo qualcosa a scuola e che riferivano ai miei! adesso è il contrario se un professore riferisce qualcosa ad un genitore si becca denunce e un mare di mazzateQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiomi viene in mente ***** quando prendevo di quei ceffoni se combinavo qualcosa a scuola e che riferivano ai miei! adesso è il contrario se un professore riferisce qualcosa ad un genitore si becca denunce e un mare di mazzate
Quoto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai ragione io parlo di educazione non di controllo. Ad esempio perchè non si fa educazione sessuale nelle scuole? Parlare in modo semplice e chiaro di questi problemi aiuterebbe molti ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai ragione io parlo di educazione non di controllo. Ad esempio perchè non si fa educazione sessuale nelle scuole? Parlare in modo semplice e chiaro di questi problemi aiuterebbe molti ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioScusa ma che c'entra?
Ma ancora gli rispondi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa scuola non può attuare un controllo dei ragazzi al 100 %. Quando sono in bagno cosa fanno ? Là non ci sono gli insegnanti a controllarlo, e quando c'è la ricreazione ?
Concordo...
Cmq la cosa più squallida è sentire presidi e insegnanti che quando succede qualcosa del genere (o anche meno grave), si affrettano sempre a dire "vogliamo precisare che non è successo nelle mura scolastiche"....giusto per pararsi il culo...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioConcordo...
Cmq la cosa più squallida è sentire presidi e insegnanti che quando succede qualcosa del genere (o anche meno grave), si affrettano sempre a dire "vogliamo precisare che non è successo nelle mura scolastiche"....giusto per pararsi il culo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta