Originariamente Scritto da avido
Visualizza Messaggio
Aiuto ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa volte m fate paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiose eri piu grosso potevi lanciarla di peso contro una macchina parcheggiata(che di sicuro sarebbe stata mia)pero bho....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioclark kent?perche' invece non "dimentichi" di comunicare con la macchina da scrivere,magari ci fai un favore
in cambio potrei "dimenticare" che rompi i coglioni..
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi è fatta,le ho mandato un sms ecco cosa vi era scritto:"Ciao <<nome ragazza>>,voglio essere sincero e nn voglio illuderti,a me piace un altra ragazza e nn volgio farti perdere tempo inutilmente anke xke nn me lo merito.se vuoi puoi continuare a farmi gli squilli,io ti risponderò ma tra me e te c potrà essere solo amicizia..."qst è quanto,nn mh a ancra risposto .secondo voi l sms è abbstnza kiaro e nn troppo spietato?
...Ma in realtà nn c'è il modo migliore per dire ste cose... bene o male nn si può evitare che lei ci stia male.
Per me hai fatto bene...forse troppo buono...ma secondo me meglio così che essere rudi.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioChissà che colpo al cuore che s'è presa alla vista dell'sms.
...Ma in realtà nn c'è il modo migliore per dire ste cose... bene o male nn si può evitare che lei ci stia male.
Per me hai fatto bene...forse troppo buono...ma secondo me meglio così che essere rudi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggiotu magari togli quella cosa gialla e rossa dalla tua firma..sai mi da un pò fastidio..
in cambio potrei "dimenticare" che rompi i coglioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioStiamo discutendo in Staff per bannarti,hai mancato di rispetto ad un moderatore che ti ha semplicemente chiesto di "scrivere come gli altri" e non ritenersi speciale.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioStiamo discutendo in Staff per bannarti,hai mancato di rispetto ad un moderatore che ti ha semplicemente chiesto di "scrivere come gli altri" e non ritenersi speciale.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma tu sei un mod mizard? nn lo sapevo....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi è fatta,le ho mandato un sms ecco cosa vi era scritto:"Ciao <<nome ragazza>>,voglio essere sincero e nn voglio illuderti,a me piace un altra ragazza e nn volgio farti perdere tempo inutilmente anke xke nn me lo merito.se vuoi puoi continuare a farmi gli squilli,io ti risponderò ma tra me e te c potrà essere solo amicizia..."qst è quanto,nn mh a ancra risposto .secondo voi l sms è abbstnza kiaro e nn troppo spietato?
Sono fermamente convinto che tra molti, moltissimi anni, sul punto di morte col prete che ti sta dando l'estrema unzione, alla domanda "qualche rimpianto figliuolo?" non penserai a tutti i luoghi del mondo che non hai potuto vedere, a tutte le occasioni di realizzazioni professionali mancate, a tutta la prole degenere generata negli anni, a tutti i matrimoni e successivi divorzi con le donne sbagliate... ma dirai "Borgo d'un ***** ittio! The cousin aveva ragione! Dovevo farmi fare un mugolone e cambiare numero del cell!"
Sono fermamente convinto, anche, che il prete capirà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEra ironico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
Sono fermamente convinto che tra molti, moltissimi anni, sul punto di morte col prete che ti sta dando l'estrema unzione, alla domanda "qualche rimpianto figliuolo?" non penserai a tutti i luoghi del mondo che non hai potuto vedere, a tutte le occasioni di realizzazioni professionali mancate, a tutta la prole degenere generata negli anni, a tutti i matrimoni e successivi divorzi con le donne sbagliate... ma dirai "Borgo d'un ***** ittio! The cousin aveva ragione! Dovevo farmi fare un mugolone e cambiare numero del cell!"
Sono fermamente convinto, anche, che il prete capirà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEra ironico.Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa come,c'e' anche il mio nome in Staff...un post lungo quanto?5-10 pagine?sigpic
Commenta
-
Commenta