Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Rocky vs Ivan Drago
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAdesso s'incazza.
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ma piu che altro...la paresi facciale di Stallone peggiora sempre di piu.
Anche Dolph e' invecchiato male male eh....eppure io mi ricordo che in quache film di non molti anni fa...mi pareva ancora in forma.
Sembra sopravvissuto dalla peste bubbonicaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche impressione vedere dolph pelato, ma ha avuto qualche problema di salute?
più che altro da come tiene il braccio sinistro sembra si appoggi a un bastone... un grande cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma che malattia, in molti film portava i capelli rasati, che c'è di strano....
più che altro da come tiene il braccio sinistro sembra si appoggi a un bastone... un grande cmqMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionulla
max,lascia xdere le canne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio seriamente nn colgo l'ironia in tutto ciò.. ragazzi,dite no.. no alla droga.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio seriamente nn colgo l'ironia in tutto ciò.. ragazzi,dite no.. no alla droga.
sei interista?forse è quello il motivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopreferisco ricordarli com'erano un tempo.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDevo lasciar perdere le
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosei interista?forse è quello il motivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopensavo ci fosse +differenza in altezza
Commenta
-
Commenta