Io interpellerei anche quelli a cui devi i danari....
sabato sera esco con mrs mandolino!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio andrei a mignotte
QUindi Mandolino va a mignotte ed io vado al concerto da solo?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio andrei a mignotteOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTi ho reputato negativamente perche non mi è piaciuta quella cosa che tu hai scritto, fosse anche un'opera di dante, e sopratutto perche non entrava niente con il 3d..... chiarito o dobbiamo aprire una tavola rotonda interpellando i mod e gli amministratori??
Manco ti sei accorto che c'erano altre frasi della stessa canzone nei posti prima del mio....ma che ***** fai straparli???!!!Santoddio che veleno.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioQUindi Mandolino va a mignotte ed io vado al concerto da solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio..piuttosto che uscire con greenday o con mrs mandolino?
a seconda
Commenta
-
-
oh, maaaaaaaaaaaadreeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioChiarito un *****.
Manco ti sei accorto che c'erano altre frasi della stessa canzone nei posti prima del mio....ma che ***** fai straparli???!!!Santoddio che veleno.
Commenta
-
-
Manco ti sei accorto che c'erano altre frasi della stessa canzone nei posti prima del mio....ma che ***** fai straparli???!!!Santoddio che veleno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa statti calmo..... quante scene per una reputazione.....
Ora ti reputo negativamente io perchè oggi non sono riuscito ancora a cagare.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioOra ti reputo negativamente io perchè oggi non sono riuscito ancora a cagare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioTi ripeto che non è per la reputazione,è per la motivazione ridicola e inesistente.
Ora ti reputo negativamente io perchè oggi non sono riuscito ancora a cagare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioTi ripeto che non è per la reputazione,è per la motivazione ridicola e inesistente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioQUindi Mandolino va a mignotte ed io vado al concerto da solo?
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioandrei al concerto con una mignottaOriginariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio..piuttosto che uscire con greenday o con mrs mandolino?Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioa seconda
ma Mr Anderson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio: come gli tiro il pacco a greenday?
Commenta
-
Commenta