Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
sabato sera esco con mrs mandolino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSperiamo che mandolina non si inventi una delle sue solite scuse per restare su bw
Se non lo conosci non reputare negativament...ma come ti comporti??
Urge correzione in rep positivaSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioScusa perchè mi hai reputato negativamente perchè cantavo Mariottide (mio padre è gay e mia madre è scema)con scritto "ma che è sta roba"?
Urge correzione in rep positiva
Stiamo veramente perdendo il controllo qui dentro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioScusa perchè mi hai reputato negativamente perchè cantavo Mariottide (mio padre è gay e mia madre è scema)con scritto "ma che è sta roba"?
Urge correzione in rep positiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa scusa....ora non si può nemmeno reputare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioE che ci vuoi fare...ha problemi con degli slavi, figuriamoci con la tastiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioHa parlato quello che invece si sacrifica per gli altri...
attento c'è chibilein alla porta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa scusa....ora non si può nemmeno reputare??
Mi chiedevo se riuscissi a spiegare a me e a te stesso il motivo,perchè non l'hai capito nemmeno te.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioCerto che mi puoi reputare negativamente,fai quello che vuoi.
Mi chiedevo se riuscissi a spiegare a me e a te stesso il motivo,perchè non l'hai capito nemmeno te.
si vede che ha ancora la testa al debito che ha da pagare
hiihiihhiihihihihihihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon perdiamo di vista il vero problema: come gli tiro il pacco a greenday?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio andrei a mignotte
ma anche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioCerto che mi puoi reputare negativamente,fai quello che vuoi.
Mi chiedevo se riuscissi a spiegare a me e a te stesso il motivo,perchè non l'hai capito nemmeno te.
Commenta
-
Commenta