Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
sabato sera esco con mrs mandolino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodigli che hai il pacco in mezzo le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodigli che hai il pacco in mezzo le gambe
c'è posta for you
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioci ho provato ma la cosa ha sortito effetto contrario
ssssssst!!!!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo interpellerei anche quelli a cui devi i danari....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiossssssst!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioMandolino, please get a real life
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioTi ripeto che non è per la reputazione,è per la motivazione ridicola e inesistente.
Ora ti reputo negativamente io perchè oggi non sono riuscito ancora a cagare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioci ho provato ma la cosa ha sortito effetto contrario
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta