Ecco il fedelissimo cane di Niko......
Il Cane Di Niko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEcco il fedelissimo cane di Niko......sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEcco il fedelissimo cane di Niko......Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioPerchè hai dato un dildo al tuo cane ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioUazza! prima mi mandi contro crocop e poi un cane sodomita
e io che ti porto gente“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiono be...preferirei la gloria di crocrop che i doms alle pareti anali per colpa di un 4zampe“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEcco il fedelissimo cane di Niko......
Commenta
-
Commenta