capita moltissime volte di trovare una tipa che ti frequenta ma ti tiene sulle spine perche c ha un altra storia
che faccio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocapita moltissime volte di trovare una tipa che ti frequenta ma ti tiene sulle spine perche c ha un altra storia
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSI OK. MA NON TUTTE LE RAGAZZE SI COMPORTANO COSI'.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquelle belloccie,che se lo possono permettere si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSE SONO BELLOCCE, POSSONO ANCHE PERMETTERSI DI SCEGLIERE SI. E NON PER QUESTO DI FARE TIRA E MOLLA. VISTO CHE COME DICI TU SONO BELLOCCE9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiofanno il tirae molla per carpire info fino ad arrivare al 740
VORRESTI DIRE CHE LE F SON TUTTE SANGUISUGHE???
IO MI DISSOCIO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioVORRESTI DIRE CHE LE F SON TUTTE SANGUISUGHE???
IO MI DISSOCIO.
nn per nulla,è un elemento d fascino maschile9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
nn hai mai conosciuto ragazze che in modo semiseriodicessero:-lo voglio ricco?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobè,una donna bada sempre alla posizione del proprio uomo
nn per nulla,è un elemento d fascino maschile
Per me l'importante è ke IO guadagno. Per il resto pazienza!
ODIO ESSERE CONSIDERATA UNA MANTENUTA. VOGLIO SEMPRE LA MIA INDIPENDENZA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAlè....sempre a generalizzare!
Per me l'importante è ke IO guadagno. Per il resto pazienza!
ODIO ESSERE CONSIDERATA UNA MANTENUTA. VOGLIO SEMPRE LA MIA INDIPENDENZA.
però penso che l agiatezza per una donna sia un elemento valutato(non per tutte,certo)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma una nn deve farsi mantenere,almeno,al giorno d oggi nn usa piu
però penso che l agiatezza per una donna sia un elemento valutato(non per tutte,certo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma una nn deve farsi mantenere,almeno,al giorno d oggi nn usa piu
però penso che l agiatezza per una donna sia un elemento valutato(non per tutte,certo)
MA NON TUTTE LE DONNE SONO COSI'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSE VIVO IN CONDIZIONI AGIATE, VOGLIO DOVERLO SOLO A ME STESSA. NON AD ALTRI.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
cmq nn è che sia immorale se una donna valuta il successo lavorativo di un uomo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioallora beato chi ti sposa
Commenta
-
Commenta