ma almeno il fisico ce l'hai epico?
parrucchino.
Collapse
X
-
Le lenti a contatto non dovrebbero nemmeno sentirsi, forse le hai messe in modo errato, oppure erano sporche (a volte si attaccano dei pelucchi). Per quanto riguarda il parrucchino credo sia meglio una testa rasatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopurtroppo nella societa' il belo conta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma almeno il fisico ce l'hai epico?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioLe lenti a contatto non dovrebbero nemmeno sentirsi,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, è puro spiritoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
Ce l'ha un mio conoscente ed è molto realistico, però molto da vicino si vede che i capelli non sono suoi. Quindi devi avere il coraggio di ammettere a chi te lo chiede che lo porti. E comunque se sei 1,90x100kg di muscoli come sto tizio puoi
a - risparmiarti i soldi
b - dire sì lo porto e sono un gran figosigpicMy only before-after
Commenta
-
-
epico,per la montatura scegline una sottile(il minimo indispensabile)stravagante e che ti stia bene
per i capelli puoi provare ad andare in un centro tricologico
qualcosa t consigliano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
evita i centri tricologici...un mio amico ha speso un sacco di soldi per un gatto morto in testa.
Per gli occhiali...dipende dal viso che hai.
Cmq epico, fossi in te mi affiderei ad un personal makerup...e vediamo se c'è qualcosa di salvabileE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioevita i centri tricologici...un mio amico ha speso un sacco di soldi per un gatto morto in testa.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma almeno il fisico ce l'hai epico?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta