una mia parente ha comprato il parrucchino a 700 euro....sto pensando di prenderlo anche io..me ne servirebbe uno che si pup' togliere in modo che mi possa rasare i capelli che ancora crescono...certamente la calvizia e' stata per me un fattore che ha inibito la mia socialita'...cosa dite voi? meglio una testa con parrucchino o una testa rasata natural?.
parrucchino.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiouna mia parente ha comprato il parrucchino a 700 euro....sto pensando di prenderlo anche io..me ne servirebbe uno che si pup' togliere in modo che mi possa rasare i capelli che ancora crescono...cosa dite voi? meglio una testa con parrucchino o una testa rasata natural?.
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiouna mia parente ha comprato il parrucchino a 700 euro....sto pensando di prenderlo anche io..me ne servirebbe uno che si pup' togliere in modo che mi possa rasare i capelli che ancora crescono...certamente la calvizia e' stata per me un fattore che ha inibito la mia socialita'...cosa dite voi? meglio una testa con parrucchino o una testa rasata natural?.
p.s. Naturalmente il parrucchino se proprio devi prendilo in pelo di Caucaso.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiouna mia parente ha comprato il parrucchino a 700 euro....sto pensando di prenderlo anche io..me ne servirebbe uno che si pup' togliere in modo che mi possa rasare i capelli che ancora crescono...certamente la calvizia e' stata per me un fattore che ha inibito la mia socialita'...cosa dite voi? meglio una testa con parrucchino o una testa rasata natural?.
Rasato, acquisiresti anche un'aria virileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRasato, acquisiresti anche un'aria virile
Proporrei una colletta per un trapianto per Epico...suvvia dobbiamo aiutarlo sto ragazzo...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioProporrei una colletta per un trapianto per Epico
Il problema è da che organo vogliamo iniziareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiouna mia parente ha comprato il parrucchino a 700 euro....sto pensando di prenderlo anche io..
...aiutatemi... vi prego... adottate un povero Pastore del Caucaso...
Commenta
-
-
a volte si notano i parrucchini...
e poi su alcuni uomini i capelli rasati stanno beneOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
ovviamente poi in entrambi i casi il risultato dipende pure dal viso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoreDelCaucaso. Visualizza Messaggio...aiutatemi... vi prego... adottate un povero Pastore del Caucaso...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioti adotto io...però nn litigate con il mio rottweiller
basta che mi liberi da quest'incubo in cui vivo da quando sono cucciolo
(e che non ti applichi peli posticci di dubbio gusto... )
Commenta
-
Commenta