Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
parrucchino.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer come si è descritto noto una certa somiglianza con un utente che da tempo se n'è andato dal forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUna testa di c...o rimane sempre una testa di c...o, con o senza parrucchino.....
p.s. Naturalmente il parrucchino se proprio devi prendilo in pelo di Caucaso.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Pelata ed occhiali non ti impediscono di rimorchiare nè di essere esteticamente apprezzabile. Sono altre le cose che fanno allontanare uomini e donnesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPelata ed occhiali non ti impediscono di rimorchiare nè di essere esteticamente apprezzabile. Sono altre le cose che fanno allontanare uomini e donne
Un pastore del Caucaso bramoso di carne umana, ad esempioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn pastore del Caucaso bramoso di carne umana, ad esempiosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDici?
Non vedo facilità di socializzazione, se vai in giro con una bestia ancestrale che cerca di smembrare le tue ipotetiche future trombateIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiouna mia parente ha comprato il parrucchino a 700 euro....sto pensando di prenderlo anche io..me ne servirebbe uno che si pup' togliere in modo che mi possa rasare i capelli che ancora crescono...certamente la calvizia e' stata per me un fattore che ha inibito la mia socialita'...cosa dite voi? meglio una testa con parrucchino o una testa rasata natural?.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoreDelCaucaso. Visualizza Messaggio...aiutatemi... vi prego... adottate un povero Pastore del Caucaso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioLe lenti a contatto non dovrebbero nemmeno sentirsi, forse le hai messe in modo errato, oppure erano sporche (a volte si attaccano dei pelucchi). Per quanto riguarda il parrucchino credo sia meglio una testa rasata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioepico,per la montatura scegline una sottile(il minimo indispensabile)stravagante e che ti stia bene
per i capelli puoi provare ad andare in un centro tricologico
qualcosa t consigliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomi e' stato chiesto se ho il fisico e io vi chiedo in che senso? mi chiedete se ho un fisico da culturista?.....diciamo che definire il mio fisico da culturista e' un'affermazione immonda.
Calvo, con gli occhiali, fisico meno muscoloso di mia cugina di 13 anni che fa danza classica....
sei MISTERX.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta