Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
0+
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
esci dal 3d ed evita di replicare...ti fanno nero se continui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola questione è che il tuo volerti alzare l'ego in questo forum non ce ne frega proprio niente,
riattaccati al prozac
io nn ho fatto altro che spiegare a qs utente che le cose sn cambiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocome ho già detto (ma qs interventi mi costringono a rispiegarlo ancora una volta) in quel 3d si parlava di me e di alcune cose sul mio conto che nn erano esatte ...
io nn ho fatto altro che spiegare a qs utente che le cose sn cambiate
my life has changed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocome ho già detto (ma qs interventi mi costringono a rispiegarlo ancora una volta) in quel 3d si parlava di me e di alcune cose sul mio conto che nn erano esatte ...
io nn ho fatto altro che spiegare a qs utente che le cose sn cambiateAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVa bene Siero.. ma ti stai confrontando con un ragazzo di 19 anni.... (con tutto il rispetto per black ) eddai, anke tu...
si ma il ragazzo di 19 anni lo sta crocefiggendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma il ragazzo di 19 anni lo sta crocefiggendo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma il ragazzo di 19 anni lo sta crocefiggendo...
ah, era una battuta ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVa bene Siero.. ma ti stai confrontando con un ragazzo di 19 anni.... (con tutto il rispetto per black ) eddai, anke tu...
hai ragione amico ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho visto il 3D da cui è partito tutto, alex... sai dov'è...?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin trash da qualche parte...per fortuna di siero l'hanno chiuso subito
fortuna mia ? potrei prendere un utente qualunque e scrivere che ha 180 anni e che vive in una fogna ...
cosa ci sarebbe di divertente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofortuna mia ? potrei prendere un utente qualunque e scrivere che ha 180 anni e che vive in una fogna ...
cosa ci sarebbe di divertente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche un qualsiasi utente non avrebbe le prove in sign
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta