Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
0+
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosiero tu sei simpatico.....ma a te il garante della privacy te fa na pippa.
Io mo aspetto un video su youtube di te che ti fai un bidet
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioMi linkate il thread in questione che voglio anche io farmi 4 risate?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'ha rimosso, ma ti basta pensare che era al massimo livello dell'Immondità, ormai l'immondometro di Gabriele81 non va più. Non è più applicabile ai criteri di immondità bodywebbiani.
max_power
Il progresso su BW fa passi da gigante....urgono nuove misureE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...
il quarto rimanente,si sarebbe aggiunto volentieri se non gli fosse stata negata la possibilita'
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'ha rimosso, ma ti basta pensare che era al massimo livello dell'Immondità, ormai l'immondometro di Gabriele81 non va più. Non è più applicabile ai criteri di immondità bodywebbiani.
max_power
Commenta
-
-
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano.. Siamo secondi solo a girlpower e il forum di famiglia cristiana che son primi a parimerito.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioSu Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano.. Siamo secondi solo a girlpower e il forum di famiglia cristiana che son primi a parimerito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioSu Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano.. Siamo secondi solo a girlpower e il forum di famiglia cristiana che son primi a parimerito.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioSu Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano.. Siamo secondi solo a girlpower e il forum di famiglia cristiana che son primi a parimerito.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
max_power
... intendiamoci, questo nn è il tuo caso , era solo una curiosità, anzi direi che su qs forum i moderatori sn tutti bravi ragazzi che fanno il prorpio dovere in maniera pulita ed imparziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioA che livello salirebbe l'immondometro se scoprisse che ci sn moderatori che alimentano le polemiche invece di sedarle ?
... intendiamoci, questo nn è il tuo caso , era solo una curiosità, anzi direi che su qs forum i moderatori sn tutti bravi ragazzi che fanno il prorpio dovere in maniera pulita ed imparziale
E poi credimi Siero, anche noi moderatori siamo uomini. Rimanere imparziali di fronte a questa immondità risulterebbe a tutti difficile.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
io ti consiglio di non provarci neanche..non perche' sia mod ma perche' non e' alla tua portata.Quindi incassa e cerca di limitare i danni...poi fate vobis.
Commenta
-
Commenta