ma i thread li cancelli quando il prozac comincia a fare effetto?
0+
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua lha cancellato perkè avevo ragione che ha comprato la laurea
con quella cifra si e no mantieni un bilocale , un'utilitaria e ti restano i soldi per cibo e bollette..
ma ammettiamo per assurdo che sia vbero , lancia queste "sfide" ad un ragazzo (molto simpatico) di 20 anni cioè 7 meno di lui ?
ah ah dai ancora dietro a siero state e alle sue manie ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma perchè tu pensi che con meno di 2000 euro al mese mantieni una casa di 400 metri quadrati a roma , con donna di servizio , 2 auto sportive ?
con quella cifra si e no mantieni un bilocale , un'utilitaria e ti restano i soldi per cibo e bollette..
ma ammettiamo per assurdo che sia vbero , lancia queste "sfide" ad un ragazzo (molto simpatico) di 20 anni cioè 7 meno di lui ?
e nonostante questo non è felice non ha capelli non ha belle fighe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn solo è talmente frustrato da rosicare e commentare negativamente il fisico di black che a 20 anni tira 120 di panca , e sta sull'hp+15 circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua lha cancellato perkè avevo ragione che ha comprato la laurea
Commenta
-
-
no ! ne avessi beccata una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio*****,perchè l'avete fatto scappare, ci avrebbe spiegato pure come ha fatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
no ! ne avessi beccata una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua lha cancellato perkè avevo ragione che ha comprato la laureaOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma perchè tu pensi che con meno di 2000 euro al mese mantieni una casa di 400 metri quadrati a roma , con donna di servizio , 2 auto sportive ?
ah ah dai ancora dietro a siero state e alle sue manie ..Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma si infatti gli passano tutto i suoi pure la filippina,
e nonostante questo non è felice non ha capelli non ha belle fighe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma perchè tu pensi che con meno di 2000 euro al mese mantieni una casa di 400 metri quadrati a roma , con donna di servizio , 2 auto sportive ?
ma nn ti è venuto in mente che quelle cose nn siano le mie ?
la casa in cui abiti te la sei comprata da solo ?
e cmq ripeto ancora una volta che nn ho lanciato nessuna sfida ... l'utente Black87 è moooolto poco informato sul mio conto (pensava che avessi 40 anni ) e quindi mi è sembrato giusto aggiornarlo sulle mie attuali condizioni
Commenta
-
Commenta