Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
0+
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe un pò ovunque nel mondo
Come Volevasi Dimostrare.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobeh,il fatto di essere smerdato da uno di 19 anni e di non potere assolutamente replicare,in quanto tutto quello che dice e' solo la verita',mi farebbe perlomeno riflettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobeh,il fatto di essere smerdato da uno di 19 anni e di non potere assolutamente replicare,in quanto tutto quello che dice e' solo la verita',mi farebbe perlomeno riflettere.
lui nn mi conosce, nn ci siamo mai visti, nn so neanche che faccia abbia o di che città sia, ed io nn sapevo neanche della sua esistenza, inoltre pensava che avessi 40 anni ...
quello che lui dice puo essere la verità ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOggi ti vedo particolarmente in forma amico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEcco.
Come Volevasi Dimostrare.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioAlex tu sei un bravo ragazzo, ma se hai letto quel 3d come puoi pensare che sia vero ?
lui nn mi conosce, nn ci siamo mai visti, nn so neanche che faccia abbia o di che città sia, ed io nn sapevo neanche della sua esistenza, inoltre pensava che avessi 40 anni ...
mi vado ad allenare ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioAlex tu sei un bravo ragazzo, ma se hai letto quel 3d come puoi pensare che sia vero ?
lascia perdere la storia dei 40 anni...ovvio che sia una presa per il culo ma per stringerla,ti rendi conto di combinare cazzate a ripetizione o no?capisci che mettere in giro foto e video come hai fatto tu,vuol dire farsi s*******re nel migliore dei casi e denunciare nel peggiore(per me sarebbe il contrario ma lasciamo perdere...).Sei un bravo ragazzo e mi spiace davvero ma quando leggo cose simili
io posso solo dire che ha ragione..con questo mi tiro fuori.Ti consiglio solo di pensarci bene prima di rifare cose simili..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolascia perdere la storia dei 40 anni...ovvio che sia una presa per il culo ma per stringerla,ti rendi conto di combinare cazzate a ripetizione o no?capisci che mettere in giro foto e video come hai fatto tu,vuol dire farsi s*******re nel migliore dei casi e denunciare nel peggiore(per me sarebbe il contrario ma lasciamo perdere...).Sei un bravo ragazzo e mi spiace davvero ma quando leggo cose simili
io posso solo dire che ha ragione..con questo mi tiro fuori.Ti consiglio solo di pensarci bene prima di rifare cose simili..
è tutto molto piu semplice ... lui ha criticato la mia ragazza, io ho espresso pareri sulle sue foto, poi si è incazzato e ha scritto quel 3d ... punto ...
io a lui nn rispondo piu, nn ho nulla contro di lui e x me va bene cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiolui ha criticato la mia ragazzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosenso unico
Voglio dire.. io le foto della mia donna in questo sito nn le metterei mai e poi mai... tutto quello ke viene dopo, bè..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil fatto che le abbia messe nn autorizza chiunque a prendere x il culo
ognuno ha i suoi gusti, ma c'è modo e modoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVoglio dire.. hai messo le sue foto e lui ha preso per il culo..?
Voglio dire.. io le foto della mia donna in questo sito nn le metterei mai e poi mai... tutto quello ke viene dopo, bè..
Commenta
-
Commenta