0+
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
esci dal 3d ed evita di replicare...ti fanno nero se continui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola questione è che il tuo volerti alzare l'ego in questo forum non ce ne frega proprio niente,
riattaccati al prozac
io nn ho fatto altro che spiegare a qs utente che le cose sn cambiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocome ho già detto (ma qs interventi mi costringono a rispiegarlo ancora una volta) in quel 3d si parlava di me e di alcune cose sul mio conto che nn erano esatte ...
io nn ho fatto altro che spiegare a qs utente che le cose sn cambiate
my life has changed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocome ho già detto (ma qs interventi mi costringono a rispiegarlo ancora una volta) in quel 3d si parlava di me e di alcune cose sul mio conto che nn erano esatte ...
io nn ho fatto altro che spiegare a qs utente che le cose sn cambiate) eddai, anke tu...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVa bene Siero.. ma ti stai confrontando con un ragazzo di 19 anni.... (con tutto il rispetto per black) eddai, anke tu...
si ma il ragazzo di 19 anni lo sta crocefiggendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma il ragazzo di 19 anni lo sta crocefiggendo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma il ragazzo di 19 anni lo sta crocefiggendo...
ah, era una battuta ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVa bene Siero.. ma ti stai confrontando con un ragazzo di 19 anni.... (con tutto il rispetto per black) eddai, anke tu...
hai ragione amico ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho visto il 3D da cui è partito tutto, alex... sai dov'è...?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin trash da qualche parte...per fortuna di siero l'hanno chiuso subito
fortuna mia ? potrei prendere un utente qualunque e scrivere che ha 180 anni e che vive in una fogna ...
cosa ci sarebbe di divertente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofortuna mia ? potrei prendere un utente qualunque e scrivere che ha 180 anni e che vive in una fogna ...
cosa ci sarebbe di divertente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche un qualsiasi utente non avrebbe le prove in sign
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta