Ho portato l'auto dal gommista per una inversione. Mi ha fregato 20,00€! Mi chiedo: di questo passo a che livelli di prezzo arriveremo??
dove andremo a finire?
Collapse
X
-
dove andremo a finire?
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemionsTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio....POLVERE ERI E POLVERE TORNERAIIIIIII!!!!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco dove finiremo
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio20 euro non sono un *****...sei fortunato...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioHo portato l'auto dal gommista per una inversione. Mi ha fregato 20,00€! Mi chiedo: di questo passo a che livelli di prezzo arriveremo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioti rode, perchè con quei soldi stasera volevi tirare su un bel travione sulla statale vero?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh, è un prezzo abbastanza standardAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto, sembrava anke a me
è standard anche che ci ritroviamo sempre con meno soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè standard anche che ci ritroviamo sempre con meno soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosiamo il paese con gli stipendi più bassi d'Europa insieme al Portogallo
ah del Portogallo non sapevo...del nostro paese ho constatato di persona..Mon Dieu
Commenta
-
Commenta