dopo il post "democratico"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi, si, ermetici come il culo di Niko
sentiamo il mio caro Sherlock Holmes cosa avrebbe capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosentiamo il mio caro Sherlock Holmes cosa avrebbe capito
Che Sergio non aveva un ***** da fare?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma mi hanno levato il sottonick pimped 'stardi
gli dai del ****** a zuppo e ti meravigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi, si, ermetici come il culo di Niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon parlare del mio ano in vano...
Del tuo ano in v-ano?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDel tuo ano in v-ano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobip bip... il mio gaydar sta vibrando...
vedi che a forza di prendere botte,deve essersi starato....mi sa che non funziona piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobip bip... il mio gaydar sta vibrando...
Allora avvicinatelo all'orifizio posteriore e fanne miglior usoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovedi che a forza di prendere botte,deve essersi starato....mi sa che non funziona piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAllora avvicinatelo all'orifizio posteriore e fanne miglior uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVuoi passare tu per un controllo?
come no..se ti avvicini pero' ti meno,ci stai
Commenta
-
Commenta