Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
dopo il post "democratico"
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSi chiama gaydar... non mi sono fatto un'idea ben precisa perchè non conosco tutti i moderatori... però il mio radar fa bip bip quando leggo certi post di certi moderatori... eheheeh...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
da quanti giorni ci pensavi?
da quando Sergio serio serio,ha risposto a chi gli chiedeva di aggiungere un frociomod.:"E chi ti dice che non ci sia gia'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioda quando Sergio serio serio,ha risposto a chi gli chiedeva di aggiungere un frociomod.:"E chi ti dice che non ci sia gia'"
è riunirli tutti in una stanza buia con addosso solo mutande e di colori diversi. Poi liberatemi dentro di essa. Uscirò con uno slip tra i denti. Quello vi dirà chi è il Modercione (moderatore frocione).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUn buon metodo per capire chi è il moderatore kula (frc per i non praticanti)
è riunirli tutti in una stanza buia con addosso solo mutande e di colori diversi. Poi liberatemi dentro di essa. Uscirò con uno slip tra i denti. Quello vi dirà chi è il Modercione (moderatore frocione).
attento che ci sarebbero pure donne in quella stanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioattento che ci sarebbero pure donne in quella stanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVuoi dire donne biologiche??? E se fosse un lesbomod???
a questo punto allora propongo di fare moderatrice della sezione gare Medusa77
dopodiche mi potrei offrire volontario per saggiare se fosse gay o meno e ovviamente poi ve lo riferirei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo direi o Luna80 o Ayurvedy
e perche'??
Commenta
-
-
Sapete che tra lesbiche e froci c'è una faida millenaria in corso? Un po' come licantropi (loro) e vampiri (noi ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSi chiama gaydar... non mi sono fatto un'idea ben precisa perchè non conosco tutti i moderatori... però il mio radar fa bip bip quando leggo certi post di certi moderatori... eheheeh...
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo direi ..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSapete che tra lesbiche e froci c'è una faida millenaria in corso? Un po' come licantropi (loro) e vampiri (noi ).
licantropi for ever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiofunziona anche per gli utenti?
BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolicantropi for ever
Commenta
-
Commenta