partiamo con il sondaggio del mod frc
dopo il post "democratico"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio la copertua ce l'ho.
....a me c'è un Mod che dice sempre che ho delle belle pocce!
......e solitamente la prima gallina che canta, ha fatto l'uovo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho notato che gli utenti GJ e cesarius non si collegano da un bel pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStanno copulando tra di loro ?
Commenta
-
-
Ieri, 10.34.51 #2 Sergio vbmenu_register("postmenu_2175874", true);
Bodyweb.it
Mi trovo d'accordo, Icarus non è ovviamente il male incarnato, ma ultimamente alcuni utenti si divertono a lanciare accuse gratuite ed immotivate allo staff e come al solito poi la goccia fa traboccare il vaso.
Non è corretto ne eticamente ne da regolamento questo genere di comportamento per cui qualche giorno di ban a mo di avvertimento ci stà.
vbrep_register("2175874") SergioVisualizza profilo pubblicoInvia un messaggio privato a SergioVisualizza l'homepage di Sergio!Trova altri messaggi di SergioAggiungi Sergio alla tua lista amicisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa prescindere dalla sua utilita',mi e' rimasto un dubbio.
chi e' il mod ******????
Commenta
-
-
Quanto sei donna Sergio......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOcchio ragazzi a non fare illazioni troppo gravi che vi graffio tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa prescindere dalla sua utilita',mi e' rimasto un dubbio.
chi e' il mod ******????
Tutta questa curiosità come mai ?
Quale è il motivo che ti porta a chiedere questa cosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMignotto sei passato a Cristine Kreuk????.................Ottima scelta!!!
Conb quell'avatar mi sembravi manx e nn capivo
Commenta
-
-
fuori il nome
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaa..... il tuo interesse da cosa prende origine ?
Tutta questa curiosità come mai ?
Quale è il motivo che ti porta a chiedere questa cosa ?