Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
pumping iron!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi è verissimo!!! cmq a me piace molto il loro stile di allenamento, mi piacerebbe potermi allenare come loro......
25 sets per gruppo
metà corpo lunedì / mercoledì / venerdì
l' altra metà martedì / giovedì / sabato"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin dvd special edition rende ancora di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiobeh........ loro facevano :
25 sets per gruppo
metà corpo lunedì / mercoledì / venerdì
l' altra metà martedì / giovedì / sabatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSpero non dirai sul serio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiomi è ritornato in mente guardando i video in home...io ce l'ho in cassetta da anni e ormai l'ho visto 20 e più volte, lo conosco a memoria, lo trovo estremamente motivante, e penso che sia quella la vita che voglio fare. è stimolantissimo mi ricordo che anni fà lo vedevo e mi fomentavo ,poi andavo a fare pesi dopo la boxe e davo il massimo....bellissima la parte dell'allenamento, fisici stupendi e ancora umanamente belli, merda ragazzi io quel film lo adoro e poi il corpo di arnold è stupendo...voglio diventare come lui!!!!
lo avete visto voi?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma meglio di loro chi cè stà? vivono della loro passione, un sacco di ****, soldi,fama insomma è stupendo, l'unica cosa che nn vorrei avere sono i problemi cardiaci che ha avuto arnold per il resto tuttoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobeh comincia a cercare un buon spacciatore di AAS intanto!! all'epoca il doping lo trovavi sulle bancarelle..........meglio non lo guardi tanto cos' non diventerai MAIhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma meglio di loro chi cè stà? vivono della loro passione, un sacco di ****, soldi,fama insomma è stupendo, l'unica cosa che nn vorrei avere sono i problemi cardiaci che ha avuto arnold per il resto tutto
Per quanto riguarda la valanga di **** sono molto dubbioso in merito
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiola **** ce l'hanno di sicuro,fama soldi e bel corpo....cmq per quanto riguarda i soldi nn ne sarei sicuro, arnold è arrivato in america che stava scannato, nn aveva un soldo!
Per quanto riguarda Arnold, è un caso a parte. Per quanto negativo fosse quell'uomo, nella vita ci ha sempre saputo fare in quanto ha sempre dimostrato carattere e carisma.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta