Originariamente Scritto da Luna Caprese
Visualizza Messaggio
campagna di sensibilizzazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioil ciclo dell' acqua ci dice che l' acqua c' è
non sparisce mica
l' importante è non inquinarla
p.s. anche non sprecarla ma solo per via della bolletta
Riguardo al contenuto: condivido specialmente la parte sull'inquinamento.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosi ma se il ciclo dell'acqua s'interrompe... e quest'anno in parte lo è stato viste le poco precipitazioni e i ghiacciai che non si sono riforniti e si stanno riducendo... l'acqua dolce ce la scordiamo...
Ne pagheremo le conseguenze, altro che precipitazioni, prevedo un futuro climatico grigio.
In molti villaggi l'acqua non è potabile a causa dei metalli pesanti (arsenico e mercurio in primis...) tutta robina nostra, che smaltiamo contaminando le falde acquifere, e non prendiamo provvedimenti seri con la paura di frenare l'economia.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Acqua o non acqua dipende più dalla zona dove si vive, ovviamente produrre acqua potabile ha un costo proporzionale alla difficoltà del processo in quella zona e quidni ci si regola di conseguenza, ma state tranquilli come dice Luna che non finisce
Altro discorso poi che il costo della lavorazione lo paghiamo in termini di dispendio energetico, forse combustibili fossili (riscaldamento globale) che in qualche modo sono sempre legati (al giorno d'oggi) alla questione energetica.
Commenta
-
Commenta