trottolino amoroso du du da di dida
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In questo thread sono ricicciati i laziali che da tempo latitavano e sono scomparsi i milanisti che un tempo imperversavano.
Noi romanisti, invece, ci siamo sempre!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosfgt,imparate a tifare
http://www.asromaultras.org/0708roma...v_MOV00956.MPGOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe mi ero perso il mrd dell'inizio messaggio se magari me lo spieghi Jo.......
Leggiti il messaggio che quotavo e capiraisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquelle sono cose di campo....brutte ma cose di campo.....
Si e invece l'episodio di Dida è da mare aperto...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotrottolino amoroso du du da di dida
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
La sceneggiata di Dida è stata pietosa...
Tutti i discorsi sullo stile milan sono cazzatesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioProbabilmente il Real non credeva che la LAzio fosse così forte....il povero Robben (costato 30 milioni!!) ha perduto quei due capelli che aveva....Bherami lo ha annichili e Mudingayi raddoppiava rabbiosamente....lo Stesso Snejder, l'uomo più in forma del Real, è stato triturato dal congolese.....probabilmente a Madrid giocheranno in modo differente, ora sanno chi è la LAzio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLeggiti il messaggio che quotavo e capirai
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi e invece l'episodio di Dida è da mare aperto...
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLa sceneggiata di Dida è stata pietosa...
Tutti i discorsi sullo stile milan sono cazzate
pietosa marsiglia...stesssa storia.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
e tutto questo fa ridere visto che tu ci facevi lezioni di figure di merda in europa...peggio di questa dimmi te....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
pietoso dida...pietoso ambrosini che chiedeva il cambio...pietosi i medici con la borsa del ghiaccio messa sul nulla.....pietoso il tentativo di cercare il ricorso....poi pero' viste le tv (galliani che dice ha sky che ha chiamato berlusconi) ci si è resi conto che era impossibile....pietosi come hanno scirtto dietro galliani e ancelotti alla rai.....lo stile milan
pietosa marsiglia...stesssa storia.....
Nessuno ha visto quello che è successo!!!
Ambrosini ha solo visto Dida già a terra come tutto lo staff...
Riguardati le immagini, poi possiamo parlare.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe tutto questo fa ridere visto che tu ci facevi lezioni di figure di merda in europa...peggio di questa dimmi te....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa perchè parli senza sapere le cose?
Nessuno ha visto quello che è successo!!!
Ambrosini ha solo visto Dida già a terra come tutto lo staff...
Riguardati le immagini, poi possiamo parlare.
le ho viste e senza la sciarpa rossonera sugli occhi come te....
il medico e i compagni lo vedevano che non aveva manco un segnetto...
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioUn 1-7, lo scongiurare di non infierire e di non fare dribbling e spaccare una tempia non mi sembra pocoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta