e mi ero perso il mrd dell'inizio messaggio se magari me lo spieghi Jo.......
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl Milan non è mai stata una squadra di signori bensì di ladroni.
Lo stile dell'Inter il milan lo può solo sognare....
Perchè l incontro di wrestling nel quel di Valencia, ho il famoso *****tto di materazzi a cirillo son tutto fuorchè stile.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl Milan non è mai stata una squadra di signori bensì di ladroni.
Lo stile dell'Inter il milan lo può solo sognare....
ma "lo stile dell'inter"? è quello di prendere a calci gli avversari quando si esce dalla CL.. o cercare di mantenere una media di 2 espulsi a partita in CL?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOddio pure su sta cosa avrei molto da ridire.
Perchè l incontro di wrestling nel quel di Valencia, ho il famoso *****tto di materazzi a cirillo son tutto fuorchè stile.
quelle sono cose di campo....brutte ma cose di campo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOddio pure su sta cosa avrei molto da ridire.
Perchè l incontro di wrestling nel quel di Valencia, ho il famoso *****tto di materazzi a cirillo son tutto fuorchè stile.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquelle sono cose di campo....brutte ma cose di campo.....
altri comportamenti tendenti all' imbroglio sono molto peggiori
e poi quando si tratta dell' Inter tutti a criticare ma lo vogliamo dire ke il Milan gioca male ha sbagliato qualke kosa in campagna acquisti, no a Buffon, rinnovo a Dida, no a Toni e henry si alla conferma di Gilardino aquistato Emerson e poi mandato in tribuna...Per Pato aspettiamo magari scopriamo ke è il nuovo "Messi"
Commenta
-
-
L'Inter è vero ha sbagliato ma ha uno stile che il Milan non ha....basta vedere come esulta quel pupazzo di Galliani fa un teatrino plateale e riluttante!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'Inter è vero ha sbagliato ma ha uno stile che il Milan non ha....basta vedere come esulta quel pupazzo di Galliani fa un teatrino plateale e riluttante!sigpic
Commenta
-
-
Per non dimenticare: http://www.ju29ro.com/articoli/milan...marsiglia.html
è lungo,ma dategli una letta FINO ALLA FINE...
non è cambiato NIENTE...e sono passati 16 anni....
guardate questa ahahhahahahaha
http://www.antimilan.it/index.php?in...single&ide=501Last edited by divemaster; 04-10-2007, 14:24:04.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'Inter è vero ha sbagliato ma ha uno stile che il Milan non ha....basta vedere come esulta quel pupazzo di Galliani fa un teatrino plateale e riluttante!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe mi ero perso il mrd dell'inizio messaggio se magari me lo spieghi Jo.......
io continuo ad attendere eh......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'Inter è vero ha sbagliato ma ha uno stile che il Milan non ha....basta vedere come esulta quel pupazzo di Galliani fa un teatrino plateale e riluttante!
Dida è un buffone, ma da quì a dire che l'Inter ha uno stile, ce ne passa.
Qualcuno si è già dimenticato dei pedinamenti ai giocatori? Delle plusvalenze selvaggie (insieme a Milan, Roma ed altre)? E le parole di Georgatos su strane pratiche mediche?Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'Inter è vero ha sbagliato ma ha uno stile che il Milan non ha....basta vedere come esulta quel pupazzo di Galliani fa un teatrino plateale e riluttante!
O forse volevi dire 'rivoltante'?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Galliani è tutto....e penso sia un clone del Berlusca.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta