Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Dida pietosohan fatto bene a schiaffeggiarlo...
pero' poteva cadere prima a terra sto finto....
2-0 a tavolino???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioma nnooooo ma ci gira male ragazzi!!! il pareggio lo meritavamo!!!vabe ci rifaremo con la lazio domenica sera!!!
Last edited by Socio; 04-10-2007, 09:05:06.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohan fatto bene a schiaffeggiarlo...
pero' poteva cadere prima a terra sto finto....
2-0 a tavolino???
Dopo questa sceneggiata pietosa sbatterei Dida fuori dalla squadra a calci in culo... Una figuraccia cosi in mondo visione.. ziocaroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosiamo senza portiere e senza punte...pazzesco...
INZAGHI ieri zero palle toccate....cn le 2 mezzepunte solo GILA puo' giocare...e' inutile girarci intorno...il milan gioca meglio cn lui che cn PIPPO....e ho detto tutto....riassumendo:
-SIAMO ROVINATI!
Abbiamo una squadra ke ha un'ossatura a mio modo di vedere fantastica tra centrocampo e difesa.. ma ci manca l'attacco e un portiere all'altezza..
Ma il gordo quando rientra..? Dida potrebbe fare tutte le papere ke vuole se ci fosse davanti un reparto offensivo ke pikkia 2/3 goal a partita..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil gooordo a fine mese *****!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovergogna...nient'altro da aggiungere....si deve vergognare...non è degno di giocare a calcio...già è penoso da adesso merita davvero di essere trattato come giustamente fa il pubblico di s.siro..
un applauso alla diregenza che invece ha dimostrato la sportività e hanno dichiarato di non fare ricorso...
"però lei da uomo di sport deve commentare la possibilità che Dida abbia simulato sig.Galliani,non può tirarsi indietro...mi sembra che sia esagerata la reazione del portiere..."
cosa fa Galliani?si leva l'auricolare e se ne va....
Ancellotti: stessa scenetta, niente ricorso,alla domanda di Galeazzi ha sviato clamorosamente....
bella sportività....si sono fatti belli, ma poi sotto sotto,mica potevano ammettere che il loro portiere era da Oscar come miglior attore...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioqui avrei qualcosa da ridire....intervistato in diretta dalla Rai nel post-partita,esordisce con un fantomatico:"siamo campioni d'Europa,non è nel nostro dna fare ricorso,ho anche sentito il presidente"(alloraaaaaaa)...e fin qui ok....poi OVVIAMENTE Galeazzi e Tombolini chiedono:
"però lei da uomo di sport deve commentare la possibilità che Dida abbia simulato sig.Galliani,non può tirarsi indietro...mi sembra che sia esagerata la reazione del portiere..."
cosa fa Galliani?si leva l'auricolare e se ne va....
Ancellotti: stessa scenetta, niente ricorso,alla domanda di Galeazzi ha sviato clamorosamente....
bella sportività....si sono fatti belli, ma poi sotto sotto,mica potevano ammettere che il loro portiere era da Oscar come miglior attore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioStai sicuro che nessuno nel mondo del calcio ammette in tv una cosa del genere anche se i fatti parlano chiaro. E' successo con tutti, nessuno escluso quindi evitiamo prediche inutili.
dico solo che FORSE sarebbe stato+dignitoso un discorso magari para-culo che andare via così levandosi l'auricolare....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Bellissima la Lazio che però ha pagato a caro prezzo due errori difensivi e non ha realizzato le tante palle gol create, quelli sono il Real ed appena possono ti purgano, noi invece abbiamo creato creato e creato e sbagliato tutto alla fine.....
Devo riconoscere però che a destra Bherami e Mudingayi sono stati bestiali sia in fase di spinta che in fase difensiva mi hanno impressionato.....Mudingayi è stato una ruspa, era ovunque a recuperar palla davanti la porta e dopo due secondi già all'attacco....micidiale!
Bherami ha annichilito Robben e si è lanciato all'attacco di continuo, un cavallo pazzo a tutto campo, imprendibile....forse finalmente ha accettato di fare il terzino, lui che addirittura gradiva giocare all'attacco, e si sta applicando.
Bella bellissima LAzio peccato il gol divorato da Rocchi e quell'altro da Mauri....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Il Milan mi dispiace per Socio ma io lo avevo detto che è tutto sbagliato....andava ringiovanito per gradi e serviva una seconda punta non tre centravanti come Inzaghi, Gila e Ronaldo.....e poi che senso ha l'albero di natale??? Ma che ***** di modulo è ???
E perchè invece di prendere Pato il Milan non ha preso un portiere???
Vabbè tanto a gennaio arriverà tramite la LAzio Carrizo ma nel frattempo tra Dida e Kalac son dolori......era meglio Storari.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl Milan mi dispiace per Socio ma io lo avevo detto che è tutto sbagliato....andava ringiovanito per gradi e serviva una seconda punta non tre centravanti come Inzaghi, Gila e Ronaldo.....e poi che senso ha l'albero di natale??? Ma che ***** di modulo è ???
E perchè invece di prendere Pato il Milan non ha preso un portiere???
Vabbè tanto a gennaio arriverà tramite la LAzio Carrizo ma nel frattempo tra Dida e Kalac son dolori......era meglio Storari.
Ad ogni modo l'albero di natale sarà un modulo del *****, ma se hai due trequartisti come Seedorf e kakà e davanti un attaccante come Sheva.. mi sembra ke il modulo abbia funzionato..
Ora, la squadra nn è tutta da buttare.. Nn facciamo come i giornalisti pecoroni.. Dida va sostituito.. secondo me resta un ottimo portiere, ma ormai è psicologicamente a pezzi (la sceneggiata di ieri è figlia degli errori commessi in partita).. E in attacco aspettiamo Pato e Ronaldo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta