bella lazio...ma quanto ha sprecato...
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioguarda che era ibra con la maglia del psv(scambiata con un avversario) che è andato a discutere con uno steward con cui stava parlando anche suazo
cmq resta lo stesso 'n fijo de' na' m...
Commenta
-
-
una lazio soprendente...ma porca miseria quanti gol hanno sbagliato...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa solo io mi sono accorto di una somiglianza SPAVENTOSA del giocatore che e' andato a discutere con Suazo dopo l'espulsione,con Ibrahimovic?
sapevo fose n'fijo de' 'na mignotta,ma non fino al punto di avere un fratello gemello "olandese" nel PSV..
sto facendo una ricerca,ragazzi e' una cosa incredibile,sono stato a ridere 2 ore nonostante l'immeritata sconfitta della Roma.
Il milan.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioSe Dida ha simulato, mi auguro che venga immediatamente rescisso il contratto.
Non credo che una specie di carezza, abbia lo stesso effetto di un pugno di Tyson...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNon credo che una specie di carezza, abbia lo stesso effetto di un pugno di Tyson...Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioSe Dida ha simulato, mi auguro che venga immediatamente rescisso il contratto.
Commenta
-
Commenta