If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Ieri di leziosità ce n'è stata poca. Il problema è l'istinto killer di cui giustamente parli. L'anno scorso per esempio Totti ha segnato in maniera mostruosa, se non avesse sbagliato i rigori sarebbe arrivato a 40 reti stagionli,una roba da record mondiale. Quest'anno invece è palese come Spalletti gli abbia chiesto di giocare quasi sempre per gli inserimenti dei compagni..e qui son dolori. Pippotta non sa tirare,si sacrifica molto,ma sottoporta sbaglia spessissimo; Giuly e Mancini costruiscono in maniera sublime ma non riescono mai ad essere freddi sottoporta,Vucinic solo ieri ha dato segni di miglioramento. Insomma la soluzione deve trovarla il tecnico.
Mah, Totti gioca praticamente da punta centrale, non credo che Spalletti gli abbia chiesto di non segnare. La mia impressione è che in questo momento non stia proprio al massimo della forma.
Mah..io non voglio un centravanti,alla Roma servirebbero giocatori dai piedi buoni (penso all'Arsenal). Magari si poteva prendere panzerotto Riganò e buttarlo dentro ogni tanto,ma non prenderne uno di ruolo.
Mah..io non voglio un centravanti,alla Roma servirebbero giocatori dai piedi buoni (penso all'Arsenal). Magari si poteva prendere panzerotto Riganò e buttarlo dentro ogni tanto,ma non prenderne uno di ruolo.
PEnsa alla Roma con le piccole quando si chiudono quanto soffre, in quei casi un bel centravanti potrebbe servire ma poi Totti s'incazza perchè dovrebbe cambiar ruolo e non gli va più di correre, è forse questo il problema per cui la Roma non ha preso un centravanti?
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Mah, Totti gioca praticamente da punta centrale, non credo che Spalletti gli abbia chiesto di non segnare. La mia impressione è che in questo momento non stia proprio al massimo della forma.
Dagli allenamenti su Roma Channel si vede che Spalletti chiede molto di più gli inserimenti,ma è anche vero che Totti non si sta allenando (secondo lo staff medico) da metà settembre per il solito problema lombare.
Mi sembra che i piedi buoni siano abbondanti nella Roma, fatta eccezione per Perrotta e soprattutto Mexes (un po' imbarazzante da questo punto di vista, ieri).
Per risolvere le partite come quella di ieri a volte serve una punta vera, quelle che con una mezza occasione a partita segnano.
La mancanza di concretezza è il contro del modulo della Roma.
Avendo quel modulo riesce a far impazzire quasi tutte le difese con il gioco di prima veloce e gli inserimenti....il fatto è che molte occasioni però capitano sui piedi di giocatori che non hanno come principale caratteristica quella di fare gol.
Al mondiale di Germania Perrota quando giocava si inseriva di continuo,è stato uno di quelli che ha avuto più occasioni.E' generosissimo,ma non sa segnare...
Su ste cose Spalletti può farci poco..
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Dagli allenamenti su Roma Channel si vede che Spalletti chiede molto di più gli inserimenti,ma è anche vero che Totti non si sta allenando (secondo lo staff medico) da metà settembre per il solito problema lombare.
Se non sbaglio Totti questa estate era indeciso se operarsi o meno per asportare un protusione discale tra l5 ed s1 in pratica un principio di ernia del disco che gli da dolore e ne limita i movimenti, o sbaglio?
Che fai stasera ragazzo?
Il paragone con l' arsenal ci sta tutto anke riguardo alla concretezza in rapporto al gioco espresso la squadra di Wenger ha vinto poco (2 scudetti) eppure ha avuto spesso il meglio in europa: Henry, Vieira, lijumberg, berckamp..è mancata alle volte nella concretezza, altre si è troppo spekkiata
Il paragone tra zeman e Spalletti era ovviamete solo riguardo all' estetica tecnicamente non ci siamo anke perkè la squadra a disposizione di Spalletti è molto più forte della Roma di Zeman (parlo di qualità)
PEnsa alla Roma con le piccole quando si chiudono quanto soffre, in quei casi un bel centravanti potrebbe servire ma poi Totti s'incazza perchè dovrebbe cambiar ruolo e non gli va più di correre, è forse questo il problema per cui la Roma non ha preso un centravanti?
Quoto infatti l' unico attacante di ruolo è Vucinic
hai visto ad esempio la gomitata che si è dato da solo ronaldo per fare buttare fuori vucinic? è scandaloso...si è portato pure del pomodoro che ha abilmente nascosto nelle mutande
ronaldo fa fallo prima e vucinic per liberarsi gli tira una gomitata...
simile ma più violento di quello che tanto si è discusso di mutu...ovviamente lì era volontario...ma dai un pò di coorenza...
scandaloso sei te co ste cose che scrivi.....infatti nessuno del M.U. ha neanche accennato una protesta (malgrado la vista del sangue) perchè il fallo lo fa ronaldo e la ferita è provocata in maniera del tutto involontaria....
col rigore (ENORME) magari era la roma a vincere e tutte ste chiacchiere stavano a zero...
questo è il vero problema....cmq anche ieri ha messo mancini (fuorigioco inesistente) davanti al portiere e pur poco mobile ha tenuto impegnati ferdinand e vidic tutta la partita...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
questo è il vero problema....cmq anche ieri ha messo mancini (fuorigioco inesistente) davanti al portiere e pur poco mobile ha tenuto impegnati ferdinand e vidic tutta la partita...
Mancini era in gioco di un metro,che erroraccio!
N'altra cosa.....ma perchè de Rossi deve fare sempre quei fallacci del *****?Su Ronaldo poteva beccare tranquillamente il rosso.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
scandaloso sei te co ste cose che scrivi.....infatti nessuno del M.U. ha neanche accennato una protesta (malgrado la vista del sangue) perchè il fallo lo fa ronaldo e la ferita è provocata in maniera del tutto involontaria....
col rigore (ENORME) magari era la roma a vincere e tutte ste chiacchiere stavano a zero...
infatti....roma siena corsa e sassata col portiere che manco si muove....idem in CL con la dinamo kiev...
PArlavo della partita di ieri, dove non è andato male ma ha tirato due volte ed in modo sbilenco.
Che fai stasera ragazzo?
Se non sbaglio Totti questa estate era indeciso se operarsi o meno per asportare un protusione discale tra l5 ed s1 in pratica un principio di ernia del disco che gli da dolore e ne limita i movimenti, o sbaglio?
Si ha questo problema,in pratica si era pensato di fare qualcosa dopo il 7-1,quando giocò con degli antidolorifici ed ebbe problemi per due-tre settimane. Poi d'estate si voleva togliere la placca e sistemare la schiena,ma alla fine i medici gli hanno fatto capire di stringere i denti e continuare a giocare sti 3-4 anni e poi fare tutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta