Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAllora secondo me stasera la Roma può vincere....questo per vari motivi:
- La voglia di riscatto dopo le 7 pappine di un anno fa.
- Le affermazioni di Ronaldo di ieri secondo le quali i giocatori della Roma lo supplicarono di non infierire.
- Ferguson schiererà Rooney + Tevez + Ronaldo + Giggs + Scholes.....ovvero 4 attaccanti di cui due atipici ed un centrocampista avanzato, lo stesso poi Carrick non è un incontrista ma uno portato a costruire gioco.
- Brown a destra è scarso.
dico 3 a 1 per la Roma.
La LAzio invece perderà ma farà bella figura, diciamo 2 a 1 per il Real.
L'Inter vincerà sudando mentre il Milan rischierà di perdere di brutto, vista l'inconsistenza della squadra rossonera.
vincite miliardarie e formagielle x tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggio7 - 1
che te ridi?
serie.......................B
woff woff woff woff woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioUappo t.v.sb.
BUFFON ! BUFFON ! ALèèè OHOH !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSei un maledetto giuventino.Per curiosita' quanto li hai pagati?
Vista la mia fede calcistica mi sembrava ovvio che li avessi rubati
PS: 42 pounds l'uno, vado con un mio amico romanistaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Ah ah ah ah la Juventus quest'anno in difesa fa veramente piangere dio santo.....però ha il solito attacco prolifico e potenzialmente un ottimo centrocampo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPagati??
Vista la mia fede calcistica mi sembrava ovvio che li avessi rubati
PS: 42 pounds l'uno, vado con un mio amico romanista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah la Juventus quest'anno in difesa fa veramente piangere dio santo.....però ha il solito attacco prolifico e potenzialmente un ottimo centrocampo.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Conan ti avviso che quest'anno saremo la squadra più vincente d'Europa: Supercoppa Europea + Mondiale per club.
E una bella semifinale di CL.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioConan ti avviso che quest'anno saremo la squadra più vincente d'Europa: Supercoppa Europea + Mondiale per club.
E una bella semifinale di CL.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
La Roma cade a Manchester e conferma il suo ottimo momento
L'inter conferma il suo gioco di squadra confermando un evanescente IBRAHIMOVIC in Europa di cui credo non abbia assolutamente bisogno in questo momento della stagione...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioLa Roma cade a Manchester e conferma il suo ottimo momento
L'inter conferma il suo gioco di squadra confermando un evanescente IBRAHIMOVIC in Europa di cui credo non abbia assolutamente bisogno in questo momento della stagione...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiole hai viste le partite? non credo proprio...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta