Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioperchè noi speriamo di avere culo....voi ce l'avete
Venditti di Campo Basso,
Sensi e marchigiano,
La Ferilli de Fiano,
Ma 'no ***** sta er vero romano????
Voi non sete romani ma napoletani, in questa città che vi ospita!!!
che ***** di squadra sostenuta da tutti meridionali venuti nella capitale in cerca di lavoro....
Venditti è di Campobasso, Sensi marchigiano, la Ferilli di Fiano Romano, Carlo Zampa è di Avellino.....ce ne fosse uno di Roma!!!
E' dai tempi di Giannini che manca un romano de Roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCalro Zampa è di avellino,
Venditti di Campo Basso,
Sensi e marchigiano,
La Ferilli de Fiano,
che ***** di squadra sostenuta da tutti meridionali venuti nella capitale in cerca di lavoro....
Venditti è di Campobasso, Sensi marchigiano, la Ferilli di Fiano Romano, Carlo Zampa è di Avellino.....ce ne fosse uno di Roma!!!
E' dai tempi di Giannini che manca un romano de Roma
ok mi arrendo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCalro Zampa è di avellino,
Venditti di Campo Basso,
Sensi e marchigiano,
La Ferilli de Fiano,
Avellino non è Napoli
Campobasso non è Napoli
E tutto il resto appresso...
Pozzuoli è Napoli
Bagnoli è Napoli
Casoria è Napoli
Afragola è Napoli
Caivano è Napoli
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe dove sta mizard che ne ho anche per lui, avanti posta se hai coraggio.
Commenta
-
-
Mizard non dire cazzate sai benissimo che la Lazio è nata 27 anni prima di voi ed io Laziali sono romani veri.
Roma fa quasi 4 milioni di abitanti ma di questi appena mezzo milione sono romani d.o.c. e voi eravate 1 milione e sono sicuro che 900.000 erano d'origine "non romana".
Lo sai di dov'è Venditti? di Campobasso! E Sensi? E' marchigiano!!!
E la Ferilli? Di Fiano!!!
sul palco non c'era nemmeno un romano vero!!!
Vai a Prati, a P.zza Vescovio, ai parioli, a Flaminio e vedi che di bandiere giallorosse ce ne sono molto poche, perchè lì abitanop i romani.
Vai all'università, La Sapienza, lì sono tutti studenti "non romani" ma tutti romanisti!!!!
Ti credo che eravate un milione, un milione d'importati!!!!
amico non puoi nbegare l'evidenza i tifosi giallorossi di roma sono rimasti in pochi a testaccio e trastevere, per il resto siete tutti "non romani"!!!!
Conan
Commenta
-
-
Riporto qui altra perla di Conan (12/12/2005) sui Mondiali 2006.
L'Italia molto probabilmente non passerà il primo turno....dovrebbe darci una grossa mano la sorte come agli europei del 2000 per andare avanti.
Il Brasile è un'altra categoria e poi vedo forte l'Inghilterra che ha un centrocampo stratosferico ma manca di un centravanti potente per scardinare le difese, lì davanti ha i bravissimi Rooney ed Owen che sono ottimi serviti in profondità ma un uomo di peso gli sarebbe servito.
Non è essere disfattisti ma essere coi piedi per terra....
Parliamo di Pirlo, buon giocatore, come fosse un Matthaeus o un Rijkiaard quando gli inglesi contano su Beckham, Lampard e Gerrard in mezzo al campo....
Insomma l'Italia è una buona compagine ma ce ne sono di più forti e la Repubblica Ceka non è assolutamente vero che sia meno forte di noi.....in porta hanno un portiere come Chec che è considerato insieme a Buffon il migliore, dietro hanno Ujfalusi che a Firenze sta facendo vedere che è un fenomeno, in mezzo al campo hanno Poborsky e Nedved che sono eterni e poi Rosicky, Jankulovsky, Jarosik....davanti hanno il capocannoniere degli europei, Milan Baros....insomma la squadra è quantomeno al pari come valori con l'Italia
Commenta
-
-
hahahahahahaha dai però si snaturalizza l'essenza e il contenuto (serio) di questo thread...io aprirei un thread apposito intitolato "le perle di conan:il vero intenditore di calcio"huahuahuauhauhahusigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMizard non dire cazzate sai benissimo che la Lazio è nata 27 anni prima di voi ed io Laziali sono romani veri.
Roma fa quasi 4 milioni di abitanti ma di questi appena mezzo milione sono romani d.o.c. e voi eravate 1 milione e sono sicuro che 900.000 erano d'origine "non romana".
Lo sai di dov'è Venditti? di Campobasso! E Sensi? E' marchigiano!!!
E la Ferilli? Di Fiano!!!
sul palco non c'era nemmeno un romano vero!!!
Vai a Prati, a P.zza Vescovio, ai parioli, a Flaminio e vedi che di bandiere giallorosse ce ne sono molto poche, perchè lì abitanop i romani.
Vai all'università, La Sapienza, lì sono tutti studenti "non romani" ma tutti romanisti!!!!
Ti credo che eravate un milione, un milione d'importati!!!!
amico non puoi nbegare l'evidenza i tifosi giallorossi di roma sono rimasti in pochi a testaccio e trastevere, per il resto siete tutti "non romani"!!!!
Conan
Commenta
-
-
Conan 29/5/2006
Se la Roma riuscisse a trovare un giocatore di qualità in mezzo al campo come Almiron (più dello spento Pizarro anche se con spalletti potrebbe rinascere) ed una bella punta centrale che segna i gol allora non sarebbe male consideranto i due giocatori esterni che ha preso
27/7/2007
Kakà è un ottimo giocatore ma nulla ache vedere con Ronaldinho, tutt'altra qualitàLast edited by gabriele81; 19-09-2007, 18:39:46.
Commenta
-
Commenta