If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
l' Athletico M. ha fatto la solita campagna acquisti eccellente dalla cintola in su: Simao, Reyes, Forlan, Aguero con un anno in più possono sopperrire alla partenza di Torres (un pò sopravvalutato mi sembra..) solo ke ha il solito problema in difesa e a centrocampo (Costinha è un pò passato di cottura Maniche è la solita lumaca..)
il Milan ha fatto quei due acquisti in più ke hai detto tu e in più nesta ke quando è rientrato ha fatto la differenza.
ps: ma in portogallo si producono solo esterni ???
da Figo, a Ronaldo, a Simao a Quaresma a nani am un bell' attaccante no ???
Il Portogallo produce "ali" non esterni .....e questo perchè lì ancora insegnano calcio ai ragazzi, infatti hanno le nazionali giovanili fortissime.
Da noi a 15 anni insegnano già a difendere, a picchiare a non prenderle.....invece ai ragazzi bisognerebbe soprattutto coltivare la tecnica, migliorarla lavorandoci sopra tanto tantissimo.
In Portogallo la tecnica non è mai mancata ma purtroppo hanno sempre avuto giocatori talentuosi negli stessi ruoli e mai un vero centravanti dai tempi di Eusebio.....Figo, Rui Costa, S.Conceicao, Simao, Quaresma, etc....tutti grandissimi fenomeni ma vincitori solo con le giovanili.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ho dimenticato il grandissimo Futre.....infortunatosi gravemente alla prima partita dopo 2 reti fatte e giocate superbe
vabbè grandissimo non direi proprio...classico portoghese con tanta classe che non si è mai affermato .un attacante che non segna quanto deve per me non è un attacante
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Ho dimenticato il grandissimo Futre.....infortunatosi gravemente alla prima partita dopo 2 reti fatte e giocate superbe
gRANDISSIMO..PIù 1/2 PUNTA PERò...
E' vero comunque hanno delle lacune in alcuni ruoli drammatiche: l' ultimo grande centravanti (si fa per dire...) è stato Fernado Gomes (forte solo in Portogallo però...) per il resto grandi registi (Paulo sousa, maniche e l' ultimo crack Nuno Valente) ottime 1/2 punte (paulo Sousa, Joao Pinto e il grande Futre) grandissime ali (che crossano: S. Coincecao, Il grandisssssssimo Figo, Quresma, Simao, Ronaldo, Nani) ottimi terzini e qulke centrale difensivo...
oggi sulla gazza ho letto dei problemi del rinnovo!
Ma se non rinnova con la juve, dove potrebbe andare a finire ??
Poi la Fiat dà "ordine" a Montezemolo di fare il possibile ($$$$$$) per portare Hamilton in Ferrari, non dico che quei soldi li debbano investire nel rinnovo di Alex, ma per la campagna acquisti in generale.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ieri la juve mi è piaciuta moltissimo...i giovani in particolare..su tutti nocerino personalità e anche qualità...ma anche criscito e molinaro...poi conferma su almiron che sembra essere da sempre alla juve..
davvero un test molto positivo
ps
dov'è quel simpaticone che ha totti in firma che fa il gesto 4 e a casa?
GODOOOOOO!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta