Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Telecronaca con Raffaele Auriemma su Mediaset Premium
"Mediaset Premium" ha deciso di attivare il secondo audio per Napoli, Juventus, Milan, Inter, Lazio e Roma. Si tratta di affiancare alla telecronaca istituzionale anche quella locale. Per il Napoli, Mediaset Premium ha stretto una sinergia con Radio Kiss Kiss Napoli, che da anni si affida a Raffaele Auriemma.
Ed è rete! Si gonfia la rete! Si gonfia la rete! Si gonfia la rete! Si gonfia la rete! Si gonfia la rete!
Commenta
-
-
"Emerson andrà all'Inter
Cicinho ha scelto la Roma"
L'intermediario di mercato Ernesto Bronzetti dà per fatto il passaggio del brasiliano al club nerazzurro. "E' l'unica società che può permettersi certe cifre". E sul terzino: "Se il Real lo cede lui sarà giallorosso"
Emerson (31 anni), obiettivo di mercato dell'Inter. Liverani
MILANO, 3 agosto 2007 - Potrebbe materializzarsi a breve l'ennesimo colpo di mercato dell'Inter: Emerson. Il centrocampista brasiliano sarebbe a un passo dai nerazzurri, parola dell'intermediario di mercato Ernesto Bronzetti. "Le ultime voci da Madrid dicono che Emerson andrà all'Inter - ha confermato Bronzetti a Radio Radio Tv -. Vieira è sempre acciaccato e i nerazzurri sono una delle poche società che si può permettere certe cifre per il brasiliano".
CICINHO - Bronzetti è a Mosca per parlare con il Real Madrid di Cicinho. Il terzino, infatti, interessa sempre alla Roma. "Non mi piace illudere i tifosi, stasera ne sapremo di più. Se il Real deciderà di cederlo definitivamente o in prestito, il giocatore ha già scelto i giallorossi".
LEDESMA - Un altro centrocampista sudamericano agita il mercato. E' Cristian Ledesma, mediano argentino della Lazio. "Il Betis Siviglia ha offerto 20 milioni per lui - ha detto il suo agente, Vincenzo D'Ippolito -. Lotito non lo vuole cedere, ovviamente. Però se la Lazio non riuscirà a passare il preliminare di Champions credo proprio che l'affare si farà".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
cicinho si inserirebbe bene nel gioco della roma....magari....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
anche se l'esterno di difesa che sogno io gioca a sinistra ed ha le treccine....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
e mò chi lo sente Carletto
Se la lazzie esce dalla CL lui se ne vuole andare
Il Betis vuole Ledesma
Pronta l'offerta se non va in Champions
Il turno preliminare di Champions League rischia di essere un'arma a doppio taglio per la Lazio. Se da una parte, in caso di qualificazione contro la Dinamo Bucarest, Delio Rossi conta di avere un attaccante in più, dall'altra il rischio è che in caso di eliminazione ci sia un tentativo di fuga da parte di alcuni giocatori importanti. Uno di questi è Christian Ledesma. Il Betis Siviglia ha già fatto un'offerta di 20 milioni di euro che Lotito ha rifiutato. Ma in caso di eliminazione, sarebbe poi lo stesso giocatore a chiedere di andare via come ha spiegato il suo procuratore Vincenzo D'Ippolito: "Ledesma venendo alla Lazio ha accettato il progetto di Rossi e sta facendo sacrifici economici accontentandosi delle cifre offerte da Lotito. Però questo sarà l'ultimo anno in cui ci accontenteremo. Il Betis ha offerto un contratto con uno stipendio da 2 milioni di euro l'anno e qualcosa di meno aveva offerto addirittura il Real Madrid qualche tempo fa. Christian è stato coerente finora, ma l'anno prossimo dovremo ridiscutere il contratto altimenti Ledesma andrà via". Ma potrebbe anche essere l'ultimo mese: in caso di eliminazione, difficilmente Ledesma restrà al suo posto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
pe 20 milioni di euro un bel pacchettino e via.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiope 20 milioni di euro un bel pacchettino e via.....
ma pure per 15sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Scoperto l'arcano... Ecco perchè Rossi non è stato preso da inter - milan - roma o fiorentina:
Rossi: il Manchester non dice addio
Un clausula lo lega agli inglesi
Giuseppe Rossi è passato al Villarreal, certo. Ma non è vero che il Manchester United lo ha abbandonato per sempre. Ad uscire allo scoperto è Sir Alex Ferguson. L'allenatore sul sito del club ha rivelato che la società inglese avrebbe inserito una clausola nel contratto di vendita che permetterebbe ai Reds di riacquistare l'attaccante dalla squadra spagnola in qualsiasi momento. E per la stessa cifra con cui l'hanno ceduto: 11 milioni di euro.
''Noi - tiene a sottolineare Ferguson - abbiamo avuto molte riunioni con Giuseppe per convincerlo che avrebbe trovato il suo spazio qui, doveva solo essere paziente. Ma lui voleva il via libera in prima squadra, così è stata una decisione difficile''. E' chiaro come alla partenza del gioiellino Ferguson non sia rimasto indifferente. Per ora non gli resta che augurargli "ogni bene", in quanto "è sempre stato un buon professionista ed è andato in un club che ha buone ambizioni".
9 gol in serie A realizzati durante i mesi di prestito al Parma che ha salvato con il suo estro: eppure in Italia nessuna società ha voluto investire una cifra di un certo spessore per acquisire il suo cartellino. E nemmeno gli 8 milioni investiti dal presidente gialloblu Ghirardi sono bastati per bloccare il ritorno di Rossi al Manchester, che lo ha girato al Villarreal. Ma, secondo Ferguson, le porte per Rossi sarebbero ancora aperte. Una cessione a titolo definitivo che somiglia ad un prestito camuffato: "Noi abbiamo una clausola nel suo contratto che ci offre la possibilità di riprenderlo in qualsiasi momento. Noi ci tuteliamo in ogni modo". Più che un addio, un arrivederci.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ma questo faccendiere di bronzetti cos' è il nuovo Moggi ?
Ogni trattativa stà in mezzo alle balle !!!
comunque spero ke Emerson non venga all' Inter...mi sembra un qualke kosa in più di molto costoso..ed è vistosamente in fase-calante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMa questo faccendiere di bronzetti cos' è il nuovo Moggi ?
comunque spero ke Emerson non venga all' Inter...mi sembra un qualke kosa in più di molto costoso..ed è vistosamente in fase-calante...
se proprio dovessi comprare un centrocampista centrale che sappia anche interdire.. preferisco puntare su un giovane d belle speranze.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMa questo faccendiere di bronzetti cos' è il nuovo Moggi ?
comunque spero ke Emerson non venga all' Inter...mi sembra un qualke kosa in più di molto costoso..ed è vistosamente in fase-calante...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose rigiochi quella coppa per intero altre 200 volte 190 sei fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiose rigiocate 200 volte la serie B godiamo tutti quanti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta