If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
maldini e kaladze al centro potevano essere sostituitu da chivu
jankulovsky da abidal
ma ammazzati va ....le lezioni di calcio forse puoi farle a epico
e tu con kurt
ps: se imparassi a mettere le virgole capiremmo anche il senso (....senso... )delle tue frasi: "....sostituire maldini o kaladze con chivu e jankulovski con abidal vuol dire ringiovanire e migliorare di molto"
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
ps: se imparassi a mettere le virgole capiremmo anche il senso (....senso... )delle tue frasi: "....sostituire maldini o kaladze con chivu e jankulovski con abidal vuol dire ringiovanire e migliorare di molto"
a me pare che anche senza virgola si capisce.....oltretutto capendo un minimo di calcio era ancora piu' facile dato il ruolo dei giocatori....ti ho sopravvalutato
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Kaladze meglio di chivu come marcatore, al 100%. Chivu oltretutto è uno fragile, e come terzino non è adatto al nostro tipo di gioco.
Abidal... è facile essere di tre categorie avanti quando non giochi nel milan. Io che abidal venga e faccia il fenomeno non ci scommetterei. Anche Reiziger era di tre categorie avanti a panucci quando giocava nell'ajax. Anche NGotty era un fenomeno... e poi? I giocatori "sicuri" sono altri.
Poi vabbè, se dici che Chivu e Abidal male non ci avrebbero fatto siamo daccordo, ma non ci avrebbero nemmeno cambiato la squadra. Per quello io volevo solo e soltanto quel ***** di gerrard!
scommetto che sei uno di quelli che tesseva le lodi di janku quando giocava ad Udine e ne parlava come dell'acquisto che sarebbe servito al milan...
Poi una volta arrivato al milan diventa improvvisamente una pippa
ho scritto pippa da qualche parte?
ho scritto che con abidal miglioravi (e di molto) e ringiovanivi
Kaladze meglio di chivu come marcatore, al 100%. Chivu oltretutto è uno fragile, e come terzino non è adatto al nostro tipo di gioco.
Abidal... è facile essere di tre categorie avanti quando non giochi nel milan. Io che abidal venga e faccia il fenomeno non ci scommetterei. Anche Reiziger era di tre categorie avanti a panucci quando giocava nell'ajax. Anche NGotty era un fenomeno... e poi? I giocatori "sicuri" sono altri.
Poi vabbè, se dici che Chivu e Abidal male non ci avrebbero fatto siamo daccordo, ma non ci avrebbero nemmeno cambiato la squadra. Per quello io volevo solo e soltanto quel ***** di gerrard!
marcatore o meno chivu come centrale nel complesso è piu' forte....altrimenti ancelotti non avrebbe quasi preso a calci in culo kaladze dicendogli che poteva anche andarsene (pochi mesi fa quando si lamentava di giocare poco) e real, barca e inter non avrebbero fatto un asta per chiuvu...
se offrivano 18 milioni di euro al milan kaladze stava già altrove...e infatti il milan, sto campione, ha provato a ficcarlo in ogni trattativa (ache per far tornare shevchenko)...
abidal è il terzino titolare della francia vice campione del mondo, giocava e bene in patria e in CL e infatti è andato al barca per tanti bei soldini....
chivu e abidal avrebbero migliorato il milan da un punto di vista tecnico e anagrafico....questo è sicuro....ripeto, se poi vi basta pato a gennaio amen
Abidal è un buo giocatore...
Uno di tre categorie inferiore è quantomeno una pippa...
abidal è probabilmente il + forte esterno sinistro del mondo....oltretutto molto giovane quindi puo' ancora crescere....
jankulovsy non sta manco nei primi 10 forse....è un buon giocatore ma si poteva migliorare molto...
chivu è una ****, è come cordoba un difensore che nnsa marcare.
ok beccateve punk adesso....
Punk è un interista che fa dell'ottimismo il suo credo
un difensore centrale che nnsa marcare che è scarso di testa e che fisicamente nn è granchè nn ha una grossa utilità...ok sa impostare ma un difensore primariamente deve saper far altro.
intanto abbiamo due campioni due marcatori eccezionali come burdisso e samuel in panca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta