Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    si vero

beh uno che si vince da trascinatore la premier league e arriva con la sua squadra in semifinale di CL mi pare abbia dimostrato....ad esempio ha dimostrato molto piu' lui di messi
    per me non ha dimostrato ne lui ne messi...sono entrambi sullo stesso piano di ibra...anche ibra ha trascinato l'inter in campionato...
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      fammi capire, Ibra si e Messi no?

devo linkarti il gol che ha fatto partendo dalla difesa palla al piede o il pallonetto di prima nella liga?
      ibra ha vinto in italia con due maglie diverse...inoltre è riuscito nell'impresa ( ) di giocare , e pure benissimo, nell'inter...mi sa che ha dimostrato molto di più di messi...giocatore dall'enorme potenziale e bagaglio tecnico ma tutto da scoprire...nel calcio se non hai carattere non vai lontanissimo o almeno non diventi uno dei migliori...
      lui fin'ora in tutte le sfide decisive è sempre mancato...magari crescendo...
      si vero

beh uno che si vince da trascinatore la premier league e arriva con la sua squadra in semifinale di CL mi pare abbia dimostrato....ad esempio ha dimostrato molto piu' lui di messi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        per me non ha dimostrato ne lui ne messi...sono entrambi sullo stesso piano di ibra...anche ibra ha trascinato l'inter in campionato...

seeeee vabbè....ibra ha giocato molto bene in campionato risultando decisivo anche tatticamente ma assieme ad una squadra fortissima superiore a tutti...per il resto fantasma.....messi alterna delle cose alla maradona a lunghissime pause.....c. ronaldo lo scorso anno invece ha dimostrato di aver preso la via giusta perchè prima era anche lui molto molto fumoso....ora deve continuare...
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

seeeee vabbè....ibra ha giocato molto bene in campionato risultando decisivo anche tatticamente ma assieme ad una squadra fortissima superiore a tutti...per il resto fantasma.....messi alterna delle cose alla maradona a lunghissime pause.....c. ronaldo lo scorso anno invece ha dimostrato di aver preso la via giusta perchè prima era anche lui molto molto fumoso....ora deve continuare...
          io questo ho detto....quindi non è un fenomeno....potrebbe ma....
          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Credo ke Ibra abbia cambiato l' inter anke se forse deve ankora dimostrare in champions...credo ke per il momento avete ragione però per potenzialità può essere a quel livello

Su messi invece aggiungo ke non solo è decisivo come quelli citati ma tra 2 anni lo saà molto di più...magari non maradona però sarà il giocatore più decisivo al Mondo...mia personale opinione..

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
              Credo ke Ibra abbia cambiato l' inter anke se forse deve ankora dimostrare in champions...credo ke per il momento avete ragione però per potenzialità può essere a quel livello

Su messi invece aggiungo ke non solo è decisivo come quelli citati ma tra 2 anni lo saà molto di più...magari non maradona però sarà il giocatore più decisivo al Mondo...mia personale opinione..
              si, l'ha cambiata sopratutto tatticamente...per il resto
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• oipe
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2100
                • 121
                • 309
                • Puro cuore napoletano
                • Send PM

Oggi alle 18:30 c'è anche Lazio-Arsenal... belle amichevoli stanno facendo in questo periodo!

Aspettando il Moretti!

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                  Oggi alle 18:30 c'è anche Lazio-Arsenal... belle amichevoli stanno facendo in questo periodo!

Aspettando il Moretti!

Ormai l'arsenal è diventata una comprimaria...quindi sfida quasi equilibrata.

L'anno prossimo fabregas andrà al real...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

Ormai l'arsenal è diventata una comprimaria...quindi sfida quasi equilibrata.

L'anno prossimo fabregas andrà al real...
                    van persie è un potenziale fuoriclasse...
                    se maturano i giovani e comprano una punta rompono le balle altro ke comprimari !!!!

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Baptista gela il Milan: 'Mai in prestito'

15:44 del 02 agosto

Domani potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Julio Baptista al Milan. A confermarlo è l'intermediario Ernesto Bronzetti. L'agente sulle frequenze di Radio Centro Suono Sport dice "Volerò a Mosca per trattare. Speriamo di concludere la trattativa". Da Madrid però non arrivano buone notize.
                      Julio Baptista, reduce dal prestito all'Arsenal, fa il gioco del Real e scarta l'idea del prestito proposta dal Milan. "Non c'è alcuna possibilità di andar via in prestito". Il brasiliano ha parlato con Schuster. "Le mie intenzioni sono chiare. Ho voglia di giocare nel Real e di aiutarlo. Ho parlato con Schuster ma sono cose nostre, private". Baptista però è ottimista sulla sua permanenza al Real. "Credo che l'allenatore conti su di me". Il brasiliano ha anche parlato dell'interesse del Milan. "Sono lusingato dell'interesse di un club così importante ma sono già in un club grande come il Real e desidero vincere la Liga con la maglia merengue".
                      sigpic
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                        van persie è un potenziale fuoriclasse...
                        se maturano i giovani e comprano una punta rompono le balle altro ke comprimari !!!!
                        coi se e coi ma non si va da nessuna parte...
                        I dati di fatto sono la vendita di Henry, la prossima partenza di fabregas e la probabile di van persie.
                        Già l'anno scorso hanno fatto una stagione che definire sottotono è poco...
                        sigpic

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio

Aspettando il Moretti!

Sabato vado a vedere Aston Villa-Inter speriamo che sia partita vera e non un semplice allenamento
                          B & B with a little weed

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

coi se e coi ma non si va da nessuna parte...
                            I dati di fatto sono la vendita di Henry, la prossima partenza di fabregas e la probabile di van persie.
                            Già l'anno scorso hanno fatto una stagione che definire sottotono è poco...
                            fabregas e van persie forse andranno via, però intanto per questa stagione sono là...cerco ke puntare sui giovani è rischioso però può fruttare..vediamo io non la vedo così male...
                            Henry è in fase calante già da un paio d' anni..era giusto venderlo adesso !!!!

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Ragà non mi bestemmiate su Henry che è un prodigio della natura. Parliamo di uno che ha fatto 215 reti in 240 partite di premier. Quattro volte capocannoniere e 2 Scarpa d'oro. E' andata male solo l'ultima stagione, a causa dell'infortunio. E soprattutto deve ancora compiere 30 anni.

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Ragà non mi bestemmiate su Henry che è un prodigio della natura. Parliamo di uno che ha fatto 215 reti in 240 partite di premier. Quattro volte capocannoniere e 2 Scarpa d'oro. E' andata male solo l'ultima stagione, a causa dell'infortunio. E soprattutto deve ancora compiere 30 anni.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X