Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Allarme Carrizo. Rischia di saltare il tesseramento (Gazzetta dello Sport) Il portiere e la battaglia legale per il passaporto.

Preliminari di Champions addio. E non solo. Juan Pablo Carrizo rischia anche di non poter giocare il campionato (almeno fino a gennaio) e pure la Champions vera. I tempi per ottenere la cittadinanza italiana saranno infatti per lui piuttosto lunghi.
    Ci vorranno settimane, non giorni. L'ipotesi più probabile è che, per completare l'iter, si arrivi a fine agosto. Alla Lazio tremano, perché il giocatore deve essere tesserato entro il 31 agosto, altrimenti il club romano dovrà aspettare fino a gennaio, quando riaprirà il mercato. Stesso discorso per la Champions: le liste definitive vanno consegnate all'Uefa il 1˚settembre.
    Il problema, per la Lazio, è che Carrizo può essere tesserato solo se ottiene il passaporto italiano. Con l'acquisto del serbo Kolarov, infatti, la società biancoceleste ha esaurito la possibilità di inserire nel suo organico altri giocatori extra- comunitari. Un bel problema, insomma, per Lotito. E infatti il presidente promette battaglia: «Mi sto battendo perché tutto si sistemi in tempo, ma non sono l'ufficiale dell'anagrafe del comune di Pinerolo».
    Carrizo, comunque, ha origini italiane, su questo non ci piove. E dunque ha diritto ad avere la cittadinanza del nostro Paese. Le tempistiche normali per una pratica del genere si aggirano intorno ai due mesi, fare tutto in poco più di trenta giorni, per consentire il tesseramento entro il 31 agosto è dunque compito arduo, ma non impossibile
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Ahia, secondo me hanno fatto malissimo....

E'arrivata la firma: Bojinov è del Manchester City. Rosina o Obinna per sostituirlo? Il bulgaro farà coppia con Bianchi alla corte di Eriksson. Corvino già alla ricerca di un sostituto all'altezza.

Anche Bojinov, dopo Corradi e Bianchi e in attesa di Blasi e Chiellini, è approdato al Manchester City di Eriksson.

L'accordo, raggiunto sulla base di 8,5 milioni di euro, è stato trovato ieri e il bulgaro ha firmato un contratto per quattro stagioni. Dopo questa illustre cessione, la Fiorentina dovrà correre ai ripari e Corvino è già al lavoro per trovare un sostituto all'altezza.

I nomi più gettonati sono quelli di Obinna e Rosina: per il nigeriano la richiesta è di 6 milioni e inoltre c'è da battere la concorrenza del Parma, mentre per quanto riguarda Rosina invece, la dirigenza viola spera di riuscire ad approfittare dei problemi legati al rinnovo del contratto con il Torino.
      sigpic
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

La Roma avrà un inizio di campionato tosto.
        Nelle prime 10 giornate incontrerà Palermo, Fiorentina, Inter ,Juve, Lazio e Milan
        sigpic

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

Joblack sto rivedendo l'ultima amichevole del Napoli,la squadra mi garba abbastanza...mi sa che alla penultima giornata direte addio allo scudetto
          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
            Joblack sto rivedendo l'ultima amichevole del Napoli,la squadra mi garba abbastanza...mi sa che alla penultima giornata direte addio allo scudetto

magari....vorrebbe dire essere ancora in corsa...
            sigpic

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Jojò ma ***** sei proprio un berlusconinao d mrd nemmeno rispondi ai miei pm.....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• oipe
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2100
                • 121
                • 309
                • Puro cuore napoletano
                • Send PM

Però Lavezzi ha la panza!

Deve farsi un giro nella sezione alimentazione!

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Jojò ma ***** sei proprio un berlusconinao d mrd nemmeno rispondi ai miei pm.....

e che te devo risponne?
                  sigpic

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                    Però Lavezzi ha la panza!

Deve farsi un giro nella sezione alimentazione!
                    Ha la panza ed è anni luce indietro come condizione fisica però i numeri si vedono,prova sempre la giocata importante e poi è "figl i zoccl",sta sempre li pronto.Gargano mi ha davvero impressionato quando ha la palla sembra Albertini,senza palla Gattuso...naturalmente con le dovute proporzioni
                    Hamsyk già lo conoscevamo bene ,si sta riconfermando...
                    Comunque se si gioca a due punte serve un attccante di peso,Reja ormai ha messo da parte Bucchi,non lo fa giocare nemmeno nelle amichevoli...
                    E poi serve un centrale veloce da far giocare con cannavaro e domizzi,Cupi non è all'altezza della situazione
                    sigpic

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                      Se dici così non conosci il calcio...
                      Il problema nel calcio è la memoria corta...
                      Ha fatto un anno deludente al real ed è una pippa...

Va beh...
                      Sheva docet.
                      più che altro il problema è la memoria selettiva.
                      anche cassano è un fenomeno, guarda che gol all'inter quando era nel bari...

Commenta

• oipe
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2100
                        • 121
                        • 309
                        • Puro cuore napoletano
                        • Send PM

Ha la panza ed è anni luce indietro come condizione fisica però i numeri si vedono,prova sempre la giocata importante e poi è "figl i zoccl",sta sempre li pronto.Gargano mi ha davvero impressionato quando ha la palla sembra Albertini,senza palla Gattuso...naturalmente con le dovute proporzioni
                        Hamsyk già lo conoscevamo bene ,si sta riconfermando...
                        Comunque se si gioca a due punte serve un attccante di peso,Reja ormai ha messo da parte Bucchi,non lo fa giocare nemmeno nelle amichevoli...
                        E poi serve un centrale veloce da far giocare con cannavaro e domizzi,Cupi non è all'altezza della situazione

Mi spiace per Bucchi... evidentemente Reja non riesce proprio a farlo integrare nel suo gioco. Il vero Bucchi sicuramente non è quello della stagione scorsa.

Sto facendo la pensata di farmi l'abbonamento, ma co sti prezzi...

Commenta

• Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                          Mi spiace per Bucchi... evidentemente Reja non riesce proprio a farlo integrare nel suo gioco. Il vero Bucchi sicuramente non è quello della stagione scorsa.

Sto facendo la pensata di farmi l'abbonamento, ma co sti prezzi...
                          Io ero sicuro di farlo....poi visti i prezzi ci sto pensando su...probabilmente lo farò lo stesso,curva B.
                          sigpic

Commenta

• oipe
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2100
                            • 121
                            • 309
                            • Puro cuore napoletano
                            • Send PM

Io ero sicuro di farlo....poi visti i prezzi ci sto pensando su...probabilmente lo farò lo stesso,curva B.
                            Solo il parma ha i prezzi come i nostri, però offre le partite di coppa italia gratis (vabbè solo una perche poi con la juve esce subito! )

Anche Roma e Lazio hanno i prezzi più bassi dei nostri!

Commenta

• oipe
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2100
                              • 121
                              • 309
                              • Puro cuore napoletano
                              • Send PM

Ho sbagliato, la Roma ce li ha più alti!

per quanto riguarda le curve, 235euro contro i nostri 220

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                                più che altro il problema è la memoria selettiva.
                                anche cassano è un fenomeno, guarda che gol all'inter quando era nel bari...

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                                La Roma avrà un inizio di campionato tosto.
                                Nelle prime 10 giornate incontrerà Palermo, Fiorentina, Inter ,Juve, Lazio e Milan

e lo so che ci vuoi fare non eravamo teste di serie e malgrado ci abbiamo fatto una legge ad hoc per aiutarci ad essere teste di serie venivamo dalla serie B e quindi poteva capitare.....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X