If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
A Blaster dico di rivedersi le partite del Milan disputate nelle ultime due champion's vinte e poi di ripassarsi le due champion's vinte da Sacchi......se non è focomelico noterà una differenza sostanziale nella qualità del gioco.
Si ma da qui a dire che nelle due champion di Ancelotti abbiamo giocato di merda ci passa una differenza sostanziale.
Su Giuseppe Rossi: se non l'hanno preso a quel prezzo mi sa che c'è qualcosa sotto che non sappiamo.
naaaa....agli ultimi mondiali il brasile è stato contestato e non mi sembra abbiano vinto....
MA SE SI RIFACEVANO TUTTI LA BOCCA COL QUADRILATERO MAGICO: RONALDO, ADRIANO, KAKA', RONALDINHO ? SEMBRAVA AVESSERO GIA' VINTO..POI DOPO LE PRIME USCITE DA PIANTO HANNO INIZIATO A CONTESTARE, IL CONTRARIO DELL' ULTIMA COPPA AMERICA, HANNO CONTESTATO SUBITO PERKE' ERA UN BRASILE OPERAIO E DOPO HANNO PORTATO DUNGA IN TRIONFO !!!
TORNANDO A ROBINHO: E' FORTE MA NON ANKORA DECISIVO (E FORSE NON LO SARA' MAI) NELL' ULTIMA COPPA AMERICA E' SPARITO IN SEMIFINALE E FINALE
ma possibile ke nessuno avesse avuto il coraggio di puntare su Rossi?
No andiamo a predere all' estero i giovani e Pellè è in Olanda (avessi detto al Chelsea ????) e Rossi al Villareal (avessi detto al real madrid ???)
MA SE SI RIFACEVANO TUTTI LA BOCCA COL QUADRILATERO MAGICO: RONALDO, ADRIANO, KAKA', RONALDINHO ? SEMBRAVA AVESSERO GIA' VINTO..POI DOPO LE PRIME USCITE DA PIANTO HANNO INIZIATO A CONTESTARE, IL CONTRARIO DELL' ULTIMA COPPA AMERICA, HANNO CONTESTATO SUBITO PERKE' ERA UN BRASILE OPERAIO E DOPO HANNO PORTATO DUNGA IN TRIONFO !!!
TORNANDO A ROBINHO: E' FORTE MA NON ANKORA DECISIVO (E FORSE NON LO SARA' MAI) NELL' ULTIMA COPPA AMERICA E' SPARITO IN SEMIFINALE E FINALE
Non erano i brasiliani a parlare del rombo, ma tutto il mondo!!
Poco prima dell'inizio del mondiale erano tutti consci del fatto che Ronaldo e Adriano fossero fuori forma. Ronaldo essendo un talento è riuscito a fare qualche prova decente, Adriano essendo uno scarpone è rimasto nella mediocrità per tutto il mondiale.
Tutti e dico tutti invocavano Robinho...
Nella coppa america hanno portato Dunga in trionfo perchè ha vinto e chi vince non può essere criticato... Se avesse perso la finale sarebbe stato linciato...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
ma per i brasiliani è più importante giocare divertendosi e se perdi amen o giocare all'europea e vincere?
Loro hanno ankora in mente la squadra del 70 con in campo. Pelè, Tostao, Jairzinho, Rivelino, Carlos Alberto tutti numeri 10 nei loro club e tutti insieme in campo in nazionale..uno spettacolo solo ke il calcio è cambiato e adesso da fermo come Rivelino (il miglior piede sinistro di sempre anke del suo ha detto maradona) non puoi più giocare..
Non erano i brasiliani a parlare del rombo, ma tutto il mondo!!
Poco prima dell'inizio del mondiale erano tutti consci del fatto che Ronaldo e Adriano fossero fuori forma. Ronaldo essendo un talento è riuscito a fare qualche prova decente, Adriano essendo uno scarpone è rimasto nella mediocrità per tutto il mondiale.
Tutti e dico tutti invocavano Robinho...
Nella coppa america hanno portato Dunga in trionfo perchè ha vinto e chi vince non può essere criticato... Se avesse perso la finale sarebbe stato linciato...
tutti invocavano robinho per farlo giocare insieme a loro (e cinque...) oppure al posto di Adriano solo ke il problema sarebbe rimasto...non correva nessunoooooo
mah, io ricordo che più che altro invocavano Juninho al posto di Adri che liberasse kaka e gaucho da qualsiasi compito difensivo e equilibrasse la squqdra. Con Cosinho non sarebbe cambiato nulla, egli è un pippone.
Loro hanno ankora in mente la squadra del 70 con in campo. Pelè, Tostao, Jairzinho, Rivelino, Carlos Alberto tutti numeri 10 nei loro club e tutti insieme in campo in nazionale..uno spettacolo solo ke il calcio è cambiato e adesso da fermo come Rivelino (il miglior piede sinistro di sempre anke del suo ha detto maradona) non puoi più giocare..
Cioè secondo te i brasiliani sono tutti sopra i 45 anni?
Circa 50mln di brasiliani sono sotto i 40 anni e sono la fascia che segue di più il calcio... Non l'hanno mai visto giocare il brasile 70.
Questi hanno in mente il brasile di Bebeto e Romario (94) e quello di Rivaldo e Ronaldinho (2002)....tutto tranne che spettacolari...
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
mah, io ricordo che più che altro invocavano Juninho al posto di Adri che liberasse kaka e gaucho da qualsiasi compito difensivo e equilibrasse la squqdra. Con Cosinho non sarebbe cambiato nulla, egli è un pippone.
Se dici così non conosci il calcio...
Il problema nel calcio è la memoria corta...
Ha fatto un anno deludente al real ed è una pippa...
Va beh...
Sheva docet.
sigpic
Cioè secondo te i brasiliani sono tutti sopra i 45 anni?
Circa 50mln di brasiliani sono sotto i 40 anni e sono la fascia che segue di più il calcio... Non l'hanno mai visto giocare il brasile 70.
Questi hanno in mente il brasile di Bebeto e Romario (94) e quello di Rivaldo e Ronaldinho (2002)....tutto tranne che spettacolari...
IO SONO DEL 72 PERO' QUEL BRASILE L' HO VISTO CON IMMAGINI E REPLICHE E VUOI KE I BRASILIANI KE CI FANNO DUE B....COSì COL FUTEBOL BAILARDO NON LO ABBAINO VISTO O IN MENTE...MA SE LORO HANNO ANKORA IN MENTE GARRINCHA E DIDì E VAVA'
Se dici così non conosci il calcio...
Il problema nel calcio è la memoria corta...
Ha fatto un anno deludente al real ed è una pippa...
Va beh...
Sheva docet.
ROBINHO NON è UNA PIPPA, E' UN GIOCATORE DI TALENTO KE FINO AD ORA NON HA AVUTO CONTINUITA'..L' ULTIMO PERIODO PROMETTE BENE !!!
E' CRESCIUTO ANKE A LIVELLO DI PERSONALITA' E DI CONCRETEZZA SOTTO-PORTA NON PUO' ANKORA ESSERE CONSIDERATO UN GRANDISSIMO MA SIAMO SULLA STRADA GIUSTA...
ROBINHO NON è UNA PIPPA, E' UN GIOCATORE DI TALENTO KE FINO AD ORA NON HA AVUTO CONTINUITA'..L' ULTIMO PERIODO PROMETTE BENE !!!
E' CRESCIUTO ANKE A LIVELLO DI PERSONALITA' E DI CONCRETEZZA SOTTO-PORTA NON PUO' ANKORA ESSERE CONSIDERATO UN GRANDISSIMO MA SIAMO SULLA STRADA GIUSTA...
E' quello che dico io...
Capello non lo vedeva di buon occhio e gli ha dato poche possibilità.
E' ovvio che se le premesse erano "è il nuovo Pelè", qualsiasi risultato ottenga sarà cmq deludente.
sigpic
E' quello che dico io...
E' ovvio che se le premesse erano "è il nuovo Pelè", qualsiasi risultato ottenga sarà cmq deludente.
Il talento non gli manca,ne ha da vendere ,ma ha dei limiti fisici enormi....
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
E' quello che dico io...
SONO LE ESAGERAZIONI...
IN BRASILE LI FANNO DEBUTTARE A 16 ANNI..GRIDANO SUBITO AL "FENOMENO"..E A 20 SEI GIA' UNA STELLA CADENTE...POI ALCUNI SOFFRONO PIU' DEL DOVUTO IL PASSAGGIO EUROPEO (VEDI DIEGO)..PER QUESTO ASPETTEREI CON PATO..NON SONO TUTTI KAKA' O RONALDO....
CI SONO ANKE I CAIO (E' STATO CAPOCANNONIERE AL MONDIALE UNDER 20)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta