Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    parole dure
    si attiva l'ufficio indagini

Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

parole dure
      si attiva l'ufficio indagini

Non volevo essere troppo duro, ma ogni tanto bisogna frenarti.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73602
        • 2,385
        • 2,946
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        Non volevo essere troppo duro, ma ogni tanto bisogna frenarti.
        renderai le tue spiegazioni agli organi competenti

quelli di niko

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          quoto tutto.

Trovo anche strano che al Milan insistano sempre sulla necessita' di avere un nuovo attaccante, sulla carta mi sembra il reparto meno scoperto.
          In fondo hanno gia' Kaka', Ronaldo (che infortuni a parte ha poi 30 anni, non 60), Gilardino e Inzaghi.

Io punterei piu' su almeno un difensore e un centrocampista da usare in alternativa a Pirlo, che non puo' continuare a reggere 90 partite a stagione
          Giustissimo, sono completamente d'accordo....il Milan da tempo ormai cerca i colpi buoni solo per fare merchandising, attaccanti di spicco a fine carriera (Rivaldo prima e Ronaldo poi....) ma a loro servirebbero centrocampisti e difensori perchè davanti stanno bene
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Rube testa di serie, ed il campionato non è ancora iniziato.

ne vedremo delle belle.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73602
              • 2,385
              • 2,946
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              Rube testa di serie, ed il campionato non è ancora iniziato.

ne vedremo delle belle.
              se vabbè,se ci si incomincia a lamentare pure di ste cose...
              che poi credo sia meglio x tutti.nn credo che a un'altra big farebbe piacere incontrare subito la juve

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Giustissimo, sono completamente d'accordo....il Milan da tempo ormai cerca i colpi buoni solo per fare merchandising,

fate qualche colpo di merchandising anche voi così magari vincete una champion's...

Se va beh... a voi per vincere la champions servirebbe Gesù Cristo come prima punta, i re magi in difesa, il bue e l'asinello sulle fasce, Re Mida come regista e Ponzio Pilato come arbitro...
                sigpic
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Senti Joblack potresti andare cortesemente a fare in culo?????
                  LE ultime due champion's che hai vinto le hai vinte giocando di merda con un bucio di culo pazzesco senza meritare, hai una squadra di ultratrentenni e chiacchieri, la tua è l'unica formazione che non si è mossa sul mercato....

Poi hai un atteggiamento der ***** nei miei confronti che già qualche tempo fa mi ci fece rimanere male (ricordi?)........il 90% dei tuoi interventi è mirato a rompermi il ***** sulla Lazio, io sono fiero di essere laziale e di non essere del Milan che è una squadra di terroni emigrati a Milano!!!
                  Il calcio per me è una cosa seria e la LAzio è una passione vera, discutere mi fa sempre piacere, anche coi romanisti, ma la tua continua presa per il culo mi da fastidio e non porta a nulla di costrottuvo..... in amicizia ti chiedo gentilmente di parlare di clacio in modo serio ed obiettivo senza le solite stronzate che spari senza senso e che sono tipiche di chi di calcio non capisce una ****!!!
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• oipe
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2100
                    • 121
                    • 309
                    • Puro cuore napoletano
                    • Send PM

Scusate, ma secondo quale criterio vengono scelte le squadre teste di serie? Secondo solo il campionato precedente?

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Senti Joblack potresti andare cortesemente a fare in culo?????
                      LE ultime due champion's che hai vinto le hai vinte giocando di merda con un bucio di culo pazzesco senza meritare, hai una squadra di ultratrentenni e chiacchieri, la tua è l'unica formazione che non si è mossa sul mercato....

Poi hai un atteggiamento der ***** nei miei confronti che già qualche tempo fa mi ci fece rimanere male (ricordi?)........il 90% dei tuoi interventi è mirato a rompermi il ***** sulla Lazio, io sono fiero di essere laziale e di non essere del Milan che è una squadra di terroni emigrati a Milano!!!
                      Il calcio per me è una cosa seria e la LAzio è una passione vera, discutere mi fa sempre piacere, anche coi romanisti, ma la tua continua presa per il culo mi da fastidio e non porta a nulla di costrottuvo..... in amicizia ti chiedo gentilmente di parlare di clacio in modo serio ed obiettivo senza le solite stronzate che spari senza senso e che sono tipiche di chi di calcio non capisce una ****!!!
                      Tu hai la faccia come il culo. E lo dico seriamente.
                      Non fai altro che sparare cazzate sul milan e io non devo replicare...
                      Quando si dice la verità sulla lazio (ossia che è una squadra che ha vinto pochissimo nella sua storia e che a meno di uragani farà lo stesso nel futuro) te la prendi...
                      E quando si scherza non riesci nemmeno a capirlo...

A me quelli che prendono per il culo tutto e tutti (vedi tutti i tuoi post in trash) e poi fanno i frignoni quando ricevono lo stesso trattamento, stanno in culo....
                      sigpic

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

No io non fringo amico e mi piace giocare su tutto, però santoddio il calcio è una cosa seria.......a me puoi prendere per il culo su tutto madre e donna comprese ma la Lazio no......
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

Guardando il regolamento la Juve non dovrebbe essere testa di serie...ma per una volta condivido l' eccezione della lega in quanto la Juve è retrocessa per illecito e non sul campo e ha un passato e un seguito da prima fascia..quindi..poi non credo hai calendari ke favoriscono, anzi molto spesso le sorprese si registrano a inizio torneo (come il messina di giordano lo scorso anno) per poi dissolversi intorno a Natale..quindi la Juve non è favorita perkè testa di serie...

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

No io non fringo amico e mi piace giocare su tutto, però santoddio il calcio è una cosa seria.......a me puoi prendere per il culo su tutto madre e donna comprese ma la Lazio no......
                            conny come ho scritto prima (e sono interista) vedo un Milan ke rispetto allo scorso anno ha 3 rinforzi in più: Ronaldo (non finito, non più il primo ronaldo ma pur sempre un grande cecchino), Oddo (ke irivitalizza la fascia), e Nesta (assente fino a febbraio e vero artefice della Champions del Milan)
                            In più i vari gattuso, Pirlo e C. molto meno cotti dal mondiale...

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

se vabbè,se ci si incomincia a lamentare pure di ste cose...
                              che poi credo sia meglio x tutti.nn credo che a un'altra big farebbe piacere incontrare subito la juve
                              ma il criterio di scelta è stato cambiato proprio quest' anno,la juve sarà quindi favorita nelle prime giornate...bha...alle big non farà piacere, ma che me ne frega, la juve è una neopromossa, andrebbe trattata come tale.
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                                Guardando il regolamento la Juve non dovrebbe essere testa di serie...ma per una volta condivido l' eccezione della lega in quanto la Juve è retrocessa per illecito e non sul campo e ha un passato e un seguito da prima fascia..quindi..poi non credo hai calendari ke favoriscono, anzi molto spesso le sorprese si registrano a inizio torneo (come il messina di giordano lo scorso anno) per poi dissolversi intorno a Natale..quindi la Juve non è favorita perkè testa di serie...
                                scusa ma per la juve che si deve rilanciare in serie A, che vuole far vedere di essere tornata grande permetti che le prime giornate siano fondamentali per il morale e non solo?
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X