Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    In Europa temo Chelsea e Barcellona. Per lo scudetto corre anche la Juve"
    MILANO
    Un augurio all’Inter, «che sia ancora l’anno giusto», e uno al compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic, «di vincere il Pallone d’Oro». Con questi due auspici per la nuova stagione Dejan Stankovic si prepara a lasciare, con i compagni, il ritiro di Riscone di Brunico, che si concluderà domani con una partita amichevole proprio contro una squadra simbolo del suo Paese, il Partizan Belgrado.

La stagione che sta per cominciare potrebbe finalmente portare alla conquista della Champions League? «Speriamo, ma soprattutto speriamo che sia l’anno dell’Inter», ha risposto il serbo ai cronisti durante la conferenza stampa riportata dal sito della società.

Secondo Stankovic, «Barcellona e Chelsea saranno le avversarie più temibili in Europa», mentre in campionato «saranno tante le squadre che cercheranno di fare bene: la Juventus che riparte da zero, il Milan che vuole fare meglio dell’anno scorso, la Roma, la Fiorentina e il Palermo. E poi - ha aggiunto - ci siamo noi che puntiamo a riconfermarci e faremo del nostro meglio per vincere ancora».

«Abbiamo una rosa grandissima - si è sbilanciato il nerazzurro - e dobbiamo dimostrare di essere forti», anche se le prime due amichevoli «non bastano per giudicare lo stato di forma della squadra». In questi giorni «abbiamo lavorato bene, caricando parecchio le gambe e posso dire che abbiamo sempre tanta voglia di vincere». A breve si uniranno al gruppo anche i sudamericani reduci dalla Coppa America, ma per Stankovic questo ritardo non costituisce un problema: «Non è una novità e il nostro staff è abituato a gestire questa situazione».

Il serbo si è poi soffermato su Ibrahimovic. «È un giocatore che merita il Pallone d’Oro - ha affermato - spero possa vincerlo il prossimo anno, perchè per questa edizione sono già tanti i pretendenti».

Infine un commento d’obbligo sul mercato e sui due rinforzi che potrebbero arrivare alla corte di Roberto Mancini, Chivu e Emerson. «All’Inter siamo un grande gruppo ed io ho grande rispetto dei miei compagni. Posso solo dire - ha concluso Stankovic - che entrambi hanno dimostrato di essere grandi giocatori».

conan stankovic si è dimenticato della lazio
    Dove ho già letto questo post?
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Se invece eslode Chiavami????
      a Jojò pensa al Milan che fino ad oggi ha chiacchierato di Ronaldinho, di Baptista, di Sheva, Eto'ò, Henry, Emrson, Robbinho, diego, Pato e non ha preso nessuno eh eh eh

Pare arrivino tutti e li presenteranno al Trofeo Berlusconi. e si parla anche di Rocchi come massaggiatore e Mudingay per cucire la rete delle porte
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Ah ah ah bhè certo voi avete Gattuso, Brocchi, Simic.....fenomeni....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• oipe
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2100
          • 121
          • 309
          • Puro cuore napoletano
          • Send PM

Domizzi e Cannavro jr non sono mica così giovani....tra sei anni staranno già in pensione

Rullo invece è un giovincello!

L'anno scorso qualcosa di buono l'ha fatto vedere, ma è ancora troppo poco. Poi non so come giocava a Lecce.

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Ah ah ah bhè certo voi avete Gattuso, Brocchi, Simic.....fenomeni....

Pensa che Simic lo voleva la lazzie l'anno scorso...
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73594
              • 2,381
              • 2,934
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              Secondo me è stata meritatissima la vittoria di Derek per l'elezione di mister sfgt di Bw.
              E con il secondo posto di jpp, Crystal ha fatto il pieno. Le manca farsi un mesetto con Ribosio e poi potrà vantarsi su bodynet e muscle.it

Steel si vabbè il Palermo arriverà sopra la Lazio ah ah ah eh eh eh

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                Pensa che Simic lo voleva la lazzie l'anno scorso...
                perchè dici cazzate? ervate voi che ce lo volevate dare in cambio di Oddo e noi non l'abbiamo voluto....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• filippoII
                  Banned
                  • Jul 2007
                  • 535
                  • 15
                  • 24
                  • Send PM

Io sono sicuro solo dell'Inter ed del Milan in parte poi non sono sicurissimo nemmeno che la Romna e la Juventus arrivino per forza davanti a Lazio e\o Fiorentina.....
                  io sono sicuro che la juve arriva dietro a queste 2 squadre,lotta con il palermo x il 5-6 posto.chi gioca in attacco?in difesa?ranieri è fuori luogo,lo cacciano subito subito

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
                    io sono sicuro che la juve arriva dietro a queste 2 squadre,lotta con il palermo x il 5-6 posto.chi gioca in attacco?in difesa?ranieri è fuori luogo,lo cacciano subito subito
                    la juve è da terzo posto questo non si discute....e ti dirò anche una cosa in questo momento non è neanche tanto inferiore al milan campione d'europa come organico...la roma pure è superiore ma ha la champions e come quest'anno perderà punti utili in trasferta...quindi la juve per me è da terzo posto...

(ovviamente l'inter rimane la squadra come organico piu'forte)
                    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• filippoII
                      Banned
                      • Jul 2007
                      • 535
                      • 15
                      • 24
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      la juve è da terzo posto questo non si discute....e ti dirò anche una cosa in questo momento non è neanche tanto inferiore al milan campione d'europa come organico...la roma pure è superiore ma ha la champions e come quest'anno perderà punti utili in trasferta...quindi la juve per me è da terzo posto...

(ovviamente l'inter rimane la squadra come organico piu'forte)
                      se parliamo di organco ok,ma non conta solo quello

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
                        quoto !!!!
                        in attacco c'è il solito del piero che ormai.... si ok trezeguet! ma poi chi c'è?? ...Iaquinta!!??!?!
                        Vedo troppi stranieri insieme, se ne vanno talenti come Chiellini e Miccoli, per fortuna Legrottaglie ci lascia ma la difesa resta sempre un flop... Zebina sarà perennemente con qualche malanno e chi farà da leader?? bOuMSoNG !?!??!

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

niko tu stai al calcio cm epico stà alla ****.

la Juventus ha una buona squadra,il leader è buffon.. se ancora nn l'hai capito.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            niko tu stai al calcio cm epico stà alla ****.

la Juventus ha una buona squadra,il leader è buffon.. se ancora nn l'hai capito.
                            su Buffon non mi permetto di discutere !!!
                            Comunque in attacco di valido vedo solo trezeguet, del piero ormai farà qualche buona partita ma nulla più. Iaquinta non è da juventus, ma da squadra da zona uefa.
                            centrocampo totalmente rinnovato in mezzo se giocheranno Almiron e Tiago, il primo mi può andar bene ma per Tiago abbiamo preso quello sbagliato.
                            Fortunatamente teniamo ancora Camoranesi e Nedved che il primo tornando in serie A si sveglierà e penserà più a giocare come sà, il secondo è da vedere sotto il punto di vista fisico anche se ripeto non sono da discutere.
                            Sulla difesa come tutti sanno siamo male!!! Chiellini come dovrebbe essere se ne và, Zebinà pure lui fisicamente non sta da Dio; Un buon acquisto dovrebbe essere quello di Grygera.

Secondo me ci sono troppi nuovi stranieri che devono integrarsi con il resto della squadra e partire comunque da zero con il nuovo allenatore.
                            Con tutti questi commenti non voglio dire che fà SCHIFO, ma che il campionato sarà più che duro e presumo arriveremo tra zona uefa e preliminari. Poi questo è solo il mio modo di vederla.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              su Buffon non mi permetto di discutere !!!
                              Comunque in attacco di valido vedo solo trezeguet, del piero ormai farà qualche buona partita ma nulla più. Iaquinta non è da juventus, ma da squadra da zona uefa.
                              centrocampo totalmente rinnovato in mezzo se giocheranno Almiron e Tiago, il primo mi può andar bene ma per Tiago abbiamo preso quello sbagliato.
                              Fortunatamente teniamo ancora Camoranesi e Nedved che il primo tornando in serie A si sveglierà e penserà più a giocare come sà, il secondo è da vedere sotto il punto di vista fisico anche se ripeto non sono da discutere.
                              Sulla difesa come tutti sanno siamo male!!! Chiellini come dovrebbe essere se ne và, Zebinà pure lui fisicamente non sta da Dio; Un buon acquisto dovrebbe essere quello di Grygera.

Secondo me ci sono troppi nuovi stranieri che devono integrarsi con il resto della squadra e partire comunque da zero con il nuovo allenatore.
                              Con tutti questi commenti non voglio dire che fà SCHIFO, ma che il campionato sarà più che duro e presumo arriveremo tra zona uefa e preliminari. Poi questo è solo il mio modo di vederla.
                              ma dai tiago è un giocatore che ha già esperienza internazionale...
                              alla juve manca ancora qualcosa in difesa e a centrocampo sulle fasce...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Rocky arriva heinze e un giovane...forse pero' cediamo giorgione chiellini..

Commenta

Working...
                                X