Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

si jo ma la differenza fondamentale e che ronaldo arrivo al psv a un prezzo onesto, idem dinho... non furono certo pagati la meta di un van basten come pato che costerebbe la meta di sheva... io non dico che non sia una promessa o che magari sia fortissimo, ma a quel prezzo resta un rischio. E oltretutto lo dovresti fare giocare titolare, e diciottenni nel milan non e che ce ne siano stati tanti...

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      Si ma Jolly se parlasse di calcio solo chi ha visto almeno una partita dal vivo questo post non esisterebbe.

Pato chi ***** lo conosce...

eheheh io dal vivo di serie A e coppe europee ne ho quasi 1000....come i gol di pelè

cmq hai ragione si fanno tante chiacchere su caratteristiche di giocatori visti mezza volta...e spesso quelli che lo fanno sono addetti ai lavori purtroppo...

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      ti dimentichi che ho i generi brasiliani...
      Il padre della mia ragazza è tifoso del corinthians e sono 2 anni che mi parla di Pato e Carlos Alberto...
      In brasile è conosciuto già da 3 anni...
      E' lo stesso discorso che si faceva per Ronaldo a 16 anni, poi ovviamente in Italia è arrivato mooolto tempo dopo a peso d'oro.

Ps: ieri ho visto quasi tutta Corinthians - Internacional de porto alegre, doppietta di Pato
      ti parla ti parla ma tu di partite intere quante ne hai viste per discutere con esatezza delle sue caratteristiche tecniche? (ripeto non è una critica ma una riflessione)

sul fatto se sia un fenomeno o meno o se convenga prenderlo o meno non mi pronuncio....io se la roma lo prendesse sarei contento...mi piace quando una squadra punta su un giovane di talento...meglio che prendere vieri...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

si jo ma la differenza fondamentale e che ronaldo arrivo al psv a un prezzo onesto, idem dinho... non furono certo pagati la meta di un van basten come pato che costerebbe la meta di sheva... io non dico che non sia una promessa o che magari sia fortissimo, ma a quel prezzo resta un rischio. E oltretutto lo dovresti fare giocare titolare, e diciottenni nel milan non e che ce ne siano stati tanti...
        ai tempi di ronaldo non c'era un abramovich a rovinare il mercato.
        A maggio costava 7mln ed era seguito da milan, inter, real e porto.
        A giugno è arrivato il russo con i suoi ***** di rubli offrendo 15mln.
        Da li è partita l'asta...

Rischio: dopo i 20mln per Oliveira, la parola rischio non ha più significato.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

A maggio costava 7mln ed era seguito da milan, inter, real e porto.
          A giugno è arrivato il russo con i suoi ***** di rubli offrendo 15mln.
          Da li è partita l'asta...

Rischio: dopo i 20mln per Oliveira, la parola rischio non ha più significato.

Il mercato mica lo ha rovinato abramovic, al massimo i procuratori...

su oliva leggenda metropolitana... pagato 14 e venduto a 12 perche ha comunque un grande mercato in spagna e lo si sapeva anche prima... e poi sono tutte mosse per intrallazzarsi coi procuratori. costato due milioni per una stagione, eppure i giornalai scrivono le loro cazzate...

se galliani e braida non sanno fare mercato allora tutti gli altri dirigenti degli ultimi 20 anni dovrebbero suicidarsi... ovviamente anche loro sbagliano, ci mancherebbe... ma piu spesso non sono errori quanto mosse che fanno parte del giro.

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

ti parla ti parla ma tu di partite intere quante ne hai viste per discutere con esatezza delle sue caratteristiche tecniche? (ripeto non è una critica ma una riflessione)

sul fatto se sia un fenomeno o meno o se convenga prenderlo o meno non mi pronuncio....io se la roma lo prendesse sarei contento...mi piace quando una squadra punta su un giovane di talento...meglio che prendere vieri...
            Si, non ho visto abbastanza per poterlo giudicare a pieno...
            Ma se ci aggiungi che Ancelotti ne è rimasto entusiasta vedendolo sia in svariate cassette sia dal vivo, Leonardo lo reputa la futura stella della seleçao, tutte le più grandi società europee gli sono dietro e io (cosa più importante ) lo reputo un futuro campione, vuol dire che cmq tutti i numeri li ha...
            Poi ovviamente non è detto che mantenga le promesse...
            Ma questo è un altro discorso: è come dire "non gioco alla lotteria perchè non vinco".
            sigpic
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Allora..bisogna un'attimo distinguere: il campionato brasiliano alle volte inganna..le difese marcano a 5 m..segna Romario a 43 anni giocando da fermo..detto questo pato l' ho visto 5/6 volte tra nazionale u. 20 e Internacional e mi piace il controllo in velocità, la tecnica meno la freddezza (deve essere più concreto) e deve crescere fisicamente..a 17 anni è ovvio..
              Per il resto lasciamolo crescere prima di gridare al fenomeno..a 17 anni Diego e Robinho nel Santos fecero scomodare Pelè adesso si sono ripresi bene ma forse sono un pò ridimensionati rispetto agli esordi..
              Nel mondiale u. 20 giocando con i pari-età mi sono piaaciuti di più Aguero e Morales (argentini) e Giovanni santos (Messico e già Barcellona)

per il resto 20 mil. sono troppi adesso potrebbero essere poki tra 2 anni

Commenta

• gigio9
                Inattivo
                • Sep 2005
                • 0
                • 42
                • 2
                • PADOVA
                • Send PM

Ah bravissimo anke il centrocampista del Boca Bonaga (mi sembra si kiami così..)

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Il mercato mica lo ha rovinato abramovic, al massimo i procuratori...

su oliva leggenda metropolitana... pagato 14 e venduto a 12 perche ha comunque un grande mercato in spagna e lo si sapeva anche prima... e poi sono tutte mosse per intrallazzarsi coi procuratori. costato due milioni per una stagione, eppure i giornalai scrivono le loro cazzate...

se galliani e braida non sanno fare mercato allora tutti gli altri dirigenti degli ultimi 20 anni dovrebbero suicidarsi... ovviamente anche loro sbagliano, ci mancherebbe... ma piu spesso non sono errori quanto mosse che fanno parte del giro.

Io so che è stato pagato 18mln + i 2.5 di stipendio...
                  Venduto a 10 e non a 12.
                  Quindi la società ci ha smetato 10mln in un anno.

I procuratori sicuramente rovinano il mercato, ma possono farlo grazie a dei presidenti come Abramovic che pagano 45mln per Essien e offrono 20mln per un 17nne.
                  sigpic

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                    Per il resto lasciamolo crescere prima di gridare al fenomeno..a 17 anni Diego e Robinho nel Santos fecero scomodare Pelè adesso si sono ripresi bene ma forse sono un pò ridimensionati rispetto agli esordi..

senza scomodare Pelè, magari il milan avesse preso ai tempi Robinho e Diego!
                    sigpic

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Si, non ho visto abbastanza per poterlo giudicare a pieno...
                      Ma se ci aggiungi che Ancelotti ne è rimasto entusiasta vedendolo sia in svariate cassette sia dal vivo, Leonardo lo reputa la futura stella della seleçao, tutte le più grandi società europee gli sono dietro e io (cosa più importante ) lo reputo un futuro campione, vuol dire che cmq tutti i numeri li ha...
                      Poi ovviamente non è detto che mantenga le promesse...
                      Ma questo è un altro discorso: è come dire "non gioco alla lotteria perchè non vinco".

io non sto dicsutendo il valore del giocatore...

discutevo il parlare nel dettaglio delle caratteristiche tecniche di uno visto mezza volta in tv...

detto da chi ha berlusconi come presidente fa ridere da morire...
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

detto da chi ha berlusconi come presidente fa ridere da morire...

Berlusconi è fin troppo oculato...
                        sigpic

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

Io so che è stato pagato 18mln + i 2.5 di stipendio...
                          Venduto a 10 e non a 12.
                          Quindi la società ci ha smetato 10mln in un anno.

I procuratori sicuramente rovinano il mercato, ma possono farlo grazie a dei presidenti come Abramovic che pagano 45mln per Essien e offrono 20mln per un 17nne.

pagato 14 piu vogel che era arrivato a zero... ergo 14
                          venduto a 2 per il rpestito piu 10 per il riscatto

pure mantovani alla samp pagava valanghe di soldi e ingaggi principeschi... ora il mercato e in mano ai procuratori perche non ci sono regole, quindi se vuoi dinho ti devi comprare anche cinque pippe gestite dallo stesso procuratore. Tu credi davvero che certi bidoni siano arrivati per incompetenza o piuttosto che erano il prezzo da pagare per prendere qualcun altro? Tolti i bidoni presi dall inter ovviamente...

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Berlusconi è fin troppo oculato...

ahahahahha se c'è uno che ha rovinato il mercato drogandolo con quotazioni esagerate e spese folli quello è berlusconi....
                            avanti savoia

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

senza scomodare Pelè, magari il milan avesse preso ai tempi Robinho e Diego!
                              col ***** che vincevamo la champions con cosinho e tieco

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

col ***** che vincevamo la champions con cosinho e tieco

sembrano 2 giocatori dei film di gigi e andrea....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X