Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Cavolo io credo di capirne di calcio ed anche abbastanza anche se ammetto di avere delle ideologie calcistiche integraliste.
Quando avevo tempo di studiare vincevo spesso con le scommesse e l'ultima volta che ho giocato ho puntato su 12 squadre di cui la maggior parte estere ed ho azzeccato 11 risultati su 12....lo sporting lisbona che fuori casa mi ha pareggiato mi ha fatto perdere tanti tanti soldini......mi pare quasi 2.000 eurosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCavolo io credo di capirne di calcio ed anche abbastanza anche se ammetto di avere delle ideologie calcistiche integraliste.
Quando avevo tempo di studiare vincevo spesso con le scommesse e l'ultima volta che ho giocato ho puntato su 12 squadre di cui la maggior parte estere ed ho azzeccato 11 risultati su 12....lo sporting lisbona che fuori casa mi ha pareggiato mi ha fatto perdere tanti tanti soldini......mi pare quasi 2.000 euro
Conan ti prego scopa ogni tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio1,5 mln di euros...il nostro beneamato tetto ingaggi...che verranno prontamente reinvestiti da bobone tra mecca, tnx, yab e central...io non ne voglio sentire più...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
L'affare Vieri invece è spiegabilissimo, se i viola avessero preso Huntelaar avrebbero arrestato la crescita di Pazzini cui credono ciecamente, con Vieri invece la Fiorentina avrà il bomber esperto che però non inibirà la cresita di Pazzini.
Il giovane viola sa che Bobo è spesso infortunato e che tra due anni smetterà così avrà entusiamo nell'alternarsi con lui ed imparare qualche cosa da Bobone che di esperienza ne ha tanta......Prato, Pisa, Venezia, Ravenna, Torino, Atalanta, Juventus, Atl.Madrid, Lazio, Inter, Milan, Monaco, Samp, Atalanta di nuovo....insomam Vieri saprà stare al suo posto ed essere utile senza bruciare Pazzini.
La mossa dei viola è chiara, credono in Pazzini senza volerlo bruciare o creargli disagi con la concorrenza verso un altro giovane bravo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioConan ti prego scopa ogni tanto...
se avesse vinto quei 2000 euro avrebbe scoppato il doppio di jppOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioConan ti prego scopa ogni tanto...
Scherzi apparte il calcio per me è una vera passione e lo seguo con attenzione, quando guardo una partita sto attento a tutto, non solo a dove passa il pallone ma a tutti i movimenti ed è per questo che ce l'ho contro quasi tutti gli allenatori....Rossi a Roma ha fatto bene ma non posso non criticarlo a volte quando mi accorgo che sbaglia.
Degli ultimi allenatori che ho visto alla Lazio mi è piaciuto Mancini moltissimo (Zeman a parte che è il top dopo Sacchi) perchè sapeva rischiare e non aveva la paura che invece attanaglia quasi tutti i mister di oggi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose avesse vinto quei 2000 euro avrebbe scoppato il doppio di jppsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
su mancini siamo lontani anni anni luce come opinione....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEh eh eh amico sbagli persona io aborro la prostituzione!
lucida valutazione ...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'affare Vieri invece è spiegabilissimo, se i viola avessero preso Huntelaar avrebbero arrestato la crescita di Pazzini cui credono ciecamente, con Vieri invece la Fiorentina avrà il bomber esperto che però non inibirà la cresita di Pazzini.
Il giovane viola sa che Bobo è spesso infortunato e che tra due anni smetterà così avrà entusiamo nell'alternarsi con lui ed imparare qualche cosa da Bobone che di esperienza ne ha tanta......Prato, Pisa, Venezia, Ravenna, Torino, Atalanta, Juventus, Atl.Madrid, Lazio, Inter, Milan, Monaco, Samp, Atalanta di nuovo....insomam Vieri saprà stare al suo posto ed essere utile senza bruciare Pazzini.
La mossa dei viola è chiara, credono in Pazzini senza volerlo bruciare o creargli disagi con la concorrenza verso un altro giovane bravo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosu mancini siamo lontani anni anni luce come opinione....
Ricordo la partita a Piacenza che fa da esempio: nebbia incredibile la LAzio prende due reti in contropiede ed alla fine dei primi 45' perdiamo 2 a 0.
Nella rirpresa Mancio cambia completamente la squadra, vista la nebbia ed il campo pesante inutile giocare di fino.......così ha piazzato Inzaghi e Corradi fissi in area di rigore poi due ali altissime come Lopez e Cesar e Fiore molto avanzato.....poi invece il centrocampo inesistente e tutti dietro a fare i lanci lunghissimi per una delle dua ali che doveva crossare.....il Piacenza non avanzava ed era chiuso così la difesa della LAzio aveva tutto il tempo per mirare e rilanciare.....vincemmo 3 a 2 e ci fu annullato anche un gol valido....quella partita la vinse Mancini.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma per vieri è fatta?
Bobo con un contratto a presenze e reti di un anno solamente mentre per Semioli è quasi raggiunto l'accordo, solo formalità ormai.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
non mi convinci conny....
non mi piace per nulla, fa cazzate a ripetizione sia tattiche (sempre a mio modesto parere di osservatore) che di scelte di mercato....e per gestire uno spogliatoio all'inter ha avuto bisogno di tutti gli "infiltrati" suoi amici o ex laziali....
insomma non dico sia un incompetente ma non lo considero così bravo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Osservando tutte le Formazioni di serie A devo notare che si sono quasi tutte rinforzate:
l'Atalanta ha ripreso l'ottimo giovane Capelli più Langella e Floccari e tenuto Doni, il Genoa i giovani Paro e PApa Waigo più probabilmente Rinaudo dal PAlermo, il Livorno ha fatto il colpaccio con Tavano ed ha ingaggiato l'altro gemello Filippini più Dorashoo ex Milan, Parma e Torino hanno fatto due belle squadre, i gialloblù con Reginaldo-Morrone-Falcone-Zenoni più forse Rossi mentre il Toro ha riscattato l'ottimo Comotto e preso Sereni, Natali, Corini, Grella, Di Michele, Ventola, Lanna e Bjelanovic.
Il Siena ha fatto una buona campagna con A.Lucarelli, Loria, Grimi e Jarolimsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta